Al via la campagna erotica “il vizietto” per Proteggiamo Napoli

Si intitola “Proteggiamo Napoli” il provocatorio progetto che contrasta la repressione nel vivere liberamente il piacere di fare l’amore e che promuove l’educazione al sesso responsabile e consapevole lanciato da Marta Rumbolo, una giovane imprenditrice napoletana.
Contro ogni tabù inaugura a Napoli, in Via Manzoni 22B (angolo rotonda Via Caravaggio), lo store “il Vizietto”, la prima boutique erotica self service fornita in ogni minimo dettaglio. Un vero e proprio paradiso elegante dell’Eros, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio 24 ore su 24 in modo sicuro e anonimo.
Lo scopo di “Proteggiamo Napoli”, iniziativa di più ampio respiro, è quello di difendere Napoli e i napoletani dai luoghi comuni legati al sesso, liberare la città da schemi mentali ottusi e arcaici che, senza alcun motivo, condizionano ognuno di noi a vivere il rapporto con il proprio partner spesso in modo chiuso e controllato. L’iniziativa mira a stimolare l’opinione pubblica partenopea affinché consideri il tema in modo semplice e naturale scevro da preconcetti e inesistenti vincoli culturali etici o morali. La speranza è che, grazie a un diverso modo di pensare dei cittadini napoletani, la nostra città possa assomigliare sempre di più alle vicine capitali europee certamente più evolute e moderne, per quest’aspetto, delle metropoli italiane. Altro argomento importante è certamente quello di sensibilizzare tutti i cittadini all’uso del preservativo e al rispetto verso il partner durante le relazioni sessuali. Non solo prevenire ogni tipo di malattia ma, anche e soprattutto, condannare ogni forma di violenza, di genere o omofobia.
Il successo planetario del film “Cinquanta sfumature di grigio” ci deve indurre a considerare il sesso come un momento intimo, magico in cui esprimere senza freni creatività, libertà e passione. Ingredienti fondamentali per rendere unico il rapporto a patto che la relazione si svolga, seppur in modo estremo, con la condivisione e il pieno consenso del proprio partner.
Attraverso un tour nelle università e nelle scuole, Marta Rumbolo (in foto) e il Team de “Il Vizietto” distribuiranno gratuitamente preservativi informando i giovani studenti dell’importanza di un corretto e sano approccio al sesso.
Seguiranno poi una serie di incontri, dei veri “AperiSex”, presso la sede de “Il Vizietto”. In tali occasioni sarà possibile conoscere tutti i prodotti, originali e di qualità (garantiti dal marchio CE), della boutique erotica e confrontarsi con la sessuologa, dott.ssa Nunzia Madonna, grazie alla quale segreti e curiosità non saranno più un mistero!

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.