IV Sardinia Trail è Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a tappe

La UISP nei giorni scorsi ha premiato la quarta edizione del Sardinia Trail, in programma dall’8 al 10 maggio in Ogliastra:  infatti è diventata la gara unica per l’assegnazione del titolo di  “Campionato Nazionale 2015di Ultra Trail a tappe”.
“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento  – dice Gian Domenico Nieddu presidente dell’associazione sportiva GLESPORT e ideatore della competizione – arrivato dalla  Uisp nella sua ultima riunione a Roma dove il direttivo ha voluto conferire a questa importante manifestazione il titolo di Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a Tappe.
Aurelio Michelangeli, Responsabile Nazionale Trail Lega Atletica Uisp, esprime la sua soddisfazione per il meritato titolo assegnato nel 2015 al Sardinia Trail e ribadisce che le manifestazioni di Ultra Trail in Italia sono organizzate sotto l’egida dalla Uisp, principale ente di promozione sportiva in questa disciplina.
La prestigiosa gara di corsa in montagna suddivisa in tre tappe per una lunghezza di circa 100 km  si disputerà nei giorni 8, 9 e 10 maggio in Ogliastra con base logistica al Perdepera Resort sulla spiaggia di Museddu a Cardedu, tra gli scenari più suggestivi ed incantevoli dell’isola.
Si contenderanno  il titolo  i tanti atleti di provenienza nazionale ed internazionale, tra cui l’atleta sardo Antionio Filippo Salaris ed il piemontese Marco Olmo, che torna in Sardegna dopo 2 anni di assenza.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.