Premio Anima Solidale Villa Bruno San Giorgio a Cremano

Domenica 1° marzo 2015,  presso la Biblioteca di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (NA), si è svolta la manifestazione  “Premio Anima Solidale”, rivolto a tutte le persone e alle associazioni che hanno dato il proprio supporto a coloro che hanno bisogno e alle fasce più deboli. con il patrocinio del comune di san giorgio a cremano e dell’associazione NOI POLIZIA. L’evento, presentato dalla dott.ssa Edda Cioffi con la partecipazione dell’artista Angelo Iannelli, che hanno fatto trascorrere agli ospiti momenti di musica e canto con la partecipazione del maestro Espedito De Marino musicista del compianto Murolo.

Sono stati premiati varie associazioni ed artisti che nell’ anno 2014/2015 si sono predicati nell’aiutare fasce  sociali in difficoltà con spirito solidale attraverso il loro talento . L’evento è stato impreziosito con la partecipazione della guest star Anna Calemme, artista poliedrica di indiscusso talento che per l’occasione ha emozionato la sala con con la sua splendida voce intonando  la canzone Passione .

In un tempo dove l’apparire conta più dell’essere dice Edda Cioffi i deboli vanno sostenuti a livello morale e psicologico, con questo spirito, nasce il premio “Anima Solidale.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.