“Il mondo di Braccialetti Rossi” presentazione del libro al Centro Commerciale Campania

Mirko Trovato, Aurora Ruffino, Lorenzo Guidi, Brando Pacitto e Pio Luigi Piscicelli serie Tv “Braccialetti Rossi”  incontrano il pubblico e presentano il libro ufficiale della serie televisiva più amata dagli italiani: “IL MONDO DI BRACCIALETTI ROSSI” Salani – Domenica 22 febbraio ore 15 al Centro Commerciale Campania.

Avete amato il romanzo Braccialetti rossi – Il mondo giallo di Albert Espinosa? Siete fan della fiction TV che ha conquistato e appassionato milioni di telespettatori? In attesa della seconda serie che andrà in onda, sempre su RAI 1, nel 2015, arriva in libreria IL MONDO DI BRACCIALETTI ROSSI che lo stesso Albert Espinosa descrive come “un omaggio a tutti i fan che hanno reso Braccialetti rossi un grande successo”.  Questo libro inizia con un’intervista esclusiva ad Albert Espinosa nella quale l’autore ci racconta come ha avuto origine questa incredibile avventura e quanto sia speciale il suo rapporto con l’Italia che è diventata la sua casa anche grazie all’amore che ha dimostrato per la sua storia.

Il cuore del libro è rappresentato da un capitolo dedicato ai Braccialetti rossi: Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco, i personaggi della serie e i giovani attori che li hanno magistralmente interpretati. Ogni attore racconta la propria esperienza nei panni del proprio personaggio al quale viene dedicata una scheda speciale. Si parla anche degli adulti della serie e di come i giovani protagonisti si siano confrontati giorno dopo giorno con il loro mondo

Il libro è ricco di immagini, di consigli firmati da Albert Espinosa, di aneddoti divertenti e di curiosità. È un universo di scoperte, un modo nuovo di vedere il mondo e se stessi. Perché conoscere meglio e comprendere gli altri è quello che fanno i Braccialetti rossi. Il mondo di Leo, Cris, Vale, Davide, Toni e Rocco è ricco, come quello di tutti i giovani, di amicizia, amore, sentimenti, colori, segreti, dubbi e sogni.

Con la partecipazione straordinaria di Albert Espinosa e Giacomo Campiotti

I posti sono limitati.

I primi 550 che acquistano il libro “Il mondo di braccialetti rossi” presso il punto vendita Mondadori Megastore da lunedì 2 febbraio, riceveranno un pass per poter assistere alla presentazione che si terrà alle ore 15.00 presso la Piazza Campania del centro commerciale.

Al termine della presentazione tutti coloro che sono dotati di pass, avranno accesso al firma copie.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.