SINEAD O’CONNOR: Unica tappa italiana il 10 maggio a Roma

Il 2014 è stato l’anno del ritorno in piena forma della voce pop tra le più particolari e caratteristiche della scena musicale contemporanea; “I’m Not Bossy, I’m The Boss”, a fine agosto ha ripresentato la cantante irlandese ai suoi tantissimi fan e ammiratori.

 

Questo nuovo lavoro rappresenta uno dei migliori capitoli della lunga carriera della stravagante artista Irlandese. Il primo singolo è stato “Take Me To Church”, brano pop rock acceso e immediato, seguito poi da “8 Good Reasons”, ipnotico e magico con un testo di denuncia riguardo il mondo che circonda e circondava Sinead.

 

Dal suo debutto nel 1987 con la hit “Mandinka” al successo planetario ed incredibile del 1990 con l’album “I Do Not Want What I Haven’t Got”, disco che conteneva il worldwide #1 hit single “Nothing Compares 2 U”, alle collaborazioni con Peter Gabriel, Massive Attack, fino al Brit Award Nominate John Grant, SINÉAD O’CONNOR ha dimostrato quanto la sua voce sia potente, unica, toccante e magica, ne è conferma anche il precedente splendido album “How About I Be Me (And You Be You)?” uscito nel 2012.

 

SINÉAD O’CONNOR è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi; dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock all’elettronica. Intensa e magica… There is no one like Sinéad O’Connor!

 

I biglietti per l’unica data italiana di SINÉAD O’CONNOR saranno in vendita da lunedì 22 dicembre sui circuiti di prevendita abituali

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.