Facebook: Migrazione obbligata a fanpage se hai un profilo business

Se all’improvviso il vostro account societario è bannato da Facebook, non preoccupatevi, nessuno vi ha segnalato ma è lo stesso social network che ha notato la vostra attività di tipo commerciale e ha deciso per voi di trasformarlo in fan page.

Nel trasferimento da pagina personale a pagina fan viene data l’opportunità di salvare tutte le foto ed i link caricati fino a quel momento mentre tutti i contatti vengono riconosciuti in automatico come MI PIACE.

Un danno non da poco dal momento che a quel punto per restare in contatto con tutti bisognerà creare un account formato da nome e cognome e richiedere l’amicizia a ciascuno. Per non parlare di anni e anni di post e foto pubblicate che, nonostante la possibilità offerta da Facebook di salvare il tutto in una cartella, non avrete mai la possibilità e la voglia di ricaricare.

Dunque, se anche il tuo è un account commerciale o professionale fai ancora in tempo a modificare il nome prima che se ne accorga Facebook e ti costringa alla migrazione.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.