CRISTIANA BARONE: MEZZ’ORA AL TG, in diretta su Canale 21

Cristiana Barone dal 2 dicembre alle 2030 sarà in diretta su Canale 21 con un suo programma di approfondimento giornalistico: MEZZORA AL TG. (dal mart al ven).

Nuova rete e per una delle giornaliste da sempre impegnate nella cronaca. Un target completamente innovativo su scala nazionale, con grandi ospiti e grandi temi che verranno affrontati in studio in diretta dalla Barone per 30 minuti. I temi delle varie puntate saranno diversi: da attualità a cronaca,allo sport,musica, teatro, arte, insomma tutto ciò che è di interesse per un pubblico che da anni la segue, un cambio di rete che dunque significa per la Barone una nuova sfida per chi come lei da sempre ama il giornalismo di inchiesta e di approfondimento.

“Mezz’ora al Tg – dichiara Cristiana Barone – è un programma che ho fortamente voluto, dove si guarda ai fatti nazionali trasferendoli nella realtà locale. Da sempre offro uno spaccato della nostra città ma questa volta voglio sottolinearne anche le positività. Grandi ospiti in studio, in diretta e mi auguro che possiate seguirci anche sui social. Io mi assumo le mie responsabilità!”

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.