VERSO ORANGE DAYS: Calcio, partenopee su striscia positiva in campionato

Punta a proseguire la striscia di quattro vittorie consecutive il Napoli Calcio Femminile. La squadra allenata da Alessandro Riccio, che con questa serie di risultati si è portata al terzo posto in classifica a quota 15, insieme al Chieti e alle spalle di Roma e Acese (19), proverà a conquistare un altro risultato positivo, questa volta davanti al pubblico del Collana. L’impegno è alle 14.30 di domani, contro il Salento. La settimana di allenamenti non è stata facile, con diversi problemi che hanno colpito alcune delle ragazze in rosa. L’unica notizia positiva, sotto questo aspetto, arriva dal ritorno di Alessia Tagliaferri, assente da due mesi per una frattura a un braccio, anche se non è ancora pronta per il rientro in campo.

“Durante la settimana abbiamo lavorato molto – spiega Alessandro Riccio -, non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie. Siamo in serie positiva e loro sono ultime e questo potrebbe portare un calo di tensione che, invece, è necessario evitare. Dobbiamo giocare al massimo per poter ottenere un buon risultato che ci permetterebbe di arrivare agli scontri diretti con maggiore tranquillità”.

Napoli Calcio Femminile-Salento, valida per l’ottava giornata del girone D della serie B, si giocherà domani, sabato 22 novembre, alle ore 14.30 allo stadio Collana (ingresso gratuito).

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.