LA COMICITA’ PARTENOPEA IN SCENA AL SALOTTO SEPE DI AFRAGOLA

“Ridere è l’essenza della vita” così recita il sotto titolo dell’ evento de “Il Salotto in Bottega ” che il 17 ottobre prossimo si terrà ad Afragola nella bottega d’arte del Maestro Domenico Sepe presidente e fondatore del Salotto Culturale che porta il suo nome.
Questa volta sarà la comicità, o meglio la comicità Partenopea, ed essere protagonista, mattatore della serata sarà l’attore, regista e autore Pierpaolo D’Antonio, anch’ egli socio fondatore del Salotto Culturale. Nel viaggio intorno e dentro la comicità D’Antonio sarà affiancato dagli attori Maria Grazia De Maria Luigi Credendino e Tommaso Tuccillo. Immancabile la presenza del poeta
Giuseppe Perone, la serata sarà ulteriormente addolcita dalle golosità offerte da “la gelateria degli innamorati” di Afragola, l’evento sarà ripreso dalla VIDEOLINE PacilioArt di Massimo Pacilio, le musiche saranno a cura di Domenico Abbate, modererà la serata Francesco Barretta.
“Il salotto in bottega rappresenta un importante punto di riferimento per chi fa arte. Un incontro di anime che condividono emozioni, uno spazio culturale che racconta la vita attraverso l’arte, la musica, la poesia, il teatro e la cultura tutta” con queste parole il Maestro Sepe invita tutti il 17 ottobre alle 21 in via Saggese V Trav. 1 ad un evento da “ridere” con il cuore e con la mente.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.