APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE DELL’ URBAN TRAIL CAGLIARI

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione dell’Urban Trail in programma a Cagliari  il prossimo 13 settembre.

L’Urban Trail è un evento sportivo, culturale e turistico che avvicina i cittadini allo sport in città, rendendo così più attiva e dinamica la vita nei quartieri storici della città dalla Marina passando per Castello, Stampace e Villanova, alla scoperta degli angoli più sconosciuti che in notturna hanno un fascino particolare.

Quest’anno naturalmente il percorso avrà delle novità che gli organizzatori della GleSport mantengono ancora segrete.

A tutti i partecipanti verrà dato in dotazione un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, sia per rendere più visibile il percorso anche nei punti meno illuminati, sia per creare un maggiore effetto suggestivo e coreografico nella città di Cagliari.

L’evento ė sostenuto e patrocinato dal Comune di Cagliari, dalla UISP e da diverse aziende private che sin dalla prima edizioni hanno adottato questo progetto sportivo culturale per una migliore fruizione della città a piedi.

Sul sito internet www.urbantrailcagliari.com tutte le informazioni per l’iscrizione.

URBAN TRAIL

L’Urban Trail, si sviluppa in una serie di percorsi da percorrere in notturna, camminando o correndo a piedi nel cuore della città, negli storici quartieri, nelle vie più suggestive di Cagliari, così come già avviene nelle città di Lisbona, Porto, Bilbao ed alcune città italiane.

Si attraverseranno di notte gli angoli più nascosti della città, in perfetta tranquillità e sicurezza.

L’intento di questa sfida è proporre una nuova ed entusiasmante avventura non solo per i cittadini, ma anche per i turisti che ogni anno si riversano in Sardegna alla ricerca di una vacanza stimolante ed alternativa.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.