ARTE E CULTURA CON ANTONELLA D’AGOSTINO “Arte a tutto Tondo”

Venerdì 20 presso Hotel Villa La Colombaia, Il Forum degli Artisti di Massimo Pacilio in collaborazione con  la Dott.ssa Monica Balsamo del salotto Culturale Tematico Domenico Sepe  ha organizzato un evento che ha come protagonista l’arte, in tutte le sue forme. Si comincia alle 17,30 con la presentazione degli artisti espositori : Anna Calemme, che farà anche da madrina della serata, Angelo Iuliano, Massimo Pacilio, Domenico Sepe, Carmela Cafaro, David Ambrosio, Gallo Amelia, Luciana Ruoppolo, Maria Rosaria Esposito, Romolo Piantino, Wilma Milone.

Poi si procederà alla presentazione di un’opera letteraria ad altissimo tasso di coraggio “Francis Faccia D’Angelo. La Milano di Turatello” di Antonella D’Agostino. Con Antonella ci saranno  la dott.ssa Monica Balsamo, relatore e moderatore, Fabio De Rosa giornalista e quattro eccezionali interpreti di stralci del testo: Anna Calemme,  Rosa Miranda ,  Biagio Gragnaniello ,  Corrado Taranto. Ospiti eccezionali saranno presenti alla serata:

Roberto Esse Direttore di Radio Club 91, Jana attrice, Ilva Primavera  cantante, Compagnone attore il Maestro Sergio De Simone che accompagnerà con la chitarra le letture, Gerardina Chianese attrice e modella, Nando Di Maio Regista, Jana attrice, , Matthew tenore, il giovane attore Paolo CortazzoNicola Pagano Hair Stile, e tanti altri,  Massimo Pacilio vi invita in una cornice magnifica per una serata unica.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.