Nella Terra dei Fuochi scoperto cimitero di auto rubate

Questa mattina, durante il pattugliamento dell’area di Giugliano, gli uomini dell’Esercito hanno rinvenuto un cimitero di auto rubate.

In particolare, a seguito della segnalazione di un cittadino, la pattuglia si è recata nella zona industriale di Giugliano dove ha trovato, in una campagna aperta e lontano dalla viabilità ordinaria, diciotto auto abbandonatedi cui sedici incendiate.

I militari dell’Esercito hanno immediatamente informato i Carabinieri della Stazione di Varcaturo che, intervenuti sul luogo e fatti gli accertamenti del caso, hanno confermato che tutti veicoli abbandonati erano rubati.

Sono in corso le indagini sulla proprietà del terreno. Nei prossimi giorni la Polizia Locale provvederà alla rimozione dei veicoli.

Questo intervento è l’ennesimo risultato positivo ottenuto negli ultimi giorni nella Terra dei Fuochi. Soltanto ieri le pattuglie dell’Esercito hanno contributo allo spegnimento di tre roghi, rispettivamente uno a Giugliano e due a Maddaloni.

L’azione di oggi è la prova della maggiore collaborazione dei cittadini che, oltre ad esprimere la loro soddisfazione per il lavoro svolto dall’Esercito, continuano a segnalare alle pattuglie le aree di sversamento illegale e l’avvistamento di roghi.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.