Aspettando il Santa Marinella film festival

Commozione e applausi quando Augusto Fornari ha letto le pagine più significative di Lucinal’ultimo romanzo di Luigi Magni, alla presenza della moglie dello scrittore e regista.

 

Augusto Fornari e Ernesto Nicosia per ricordare Luigi Magni scrittore e regista, il 31 maggio a Santa Marinella.

 

Sabato 31 maggio all’Hotel Le Palme di Santa Marinella, dopo un saluto delle Istituzioni, portato dall’Assessore Alessio Marcozzi che ha ricordato l’impegno della Amministrazione Comunale nel promuovere una manifestazione quale il santa marinella film festival giunto al suo decimo anniversario, Augusto Fornari ed Ernesto Nicosia hanno ricordato alla presenza di   Lucia Mirisola, le qualità letterarie del regista.

 

La visione poi di Luigi Magni. Scrittore e regista. La penna di Roma, ultima intervista rilasciata da Luigi Magni con gli interventi di colleghi e attori (fra i quali lo stesso Augusto Fornari) ha commosso tutti i presenti che si sono stretti affettuosamente intorno a Lucia Mirisola.

 

Tutti i presenti si sono dati poi appuntamento per il prossimo sabato, sempre all’Hotel Le Palme per il prossimo appuntamento dalla pagina allo schermo.

 

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.