Francoforte, Hair World Cup 2014: il successo delle eccellenze campane

Glamour, spettacolo, i migliori stilisti internazionali, le ultime tendenze, novità e prodotti innovativi: dal 3 al 5 Maggio 2014 si è svolto “Hair and Beauty”, il mega evento, leader sulla scena internazionale, dedicato alle acconciature e alla bellezza.
“Hair and Beauty” è il punto di riferimento per l’industria dell’acconciatura, dei make- up artist e del nails design: complessivamente 400 marchi nazionali e internazionali con in mostra i loro ultimi prodotti dedicati al mercato dell’Hair and Beauty.
Il clou della fiera, senza dubbio l’evento maggiormente atteso per il 2014 è stato “OMC Hairworld”, il Campionato del Mondo che vede confrontarsi, nelle gare, circa 1.000 top parrucchieri provenienti da oltre 50 nazioni, tutti pronti a dimostrare la loro abilità e stili sensazionali di fronte ad una platea di professionisti provenienti da tutto il mondo.
Ogni due anni, il settore dell’acconciatura cerca i migliori, l’elite del mondo coiffeur. E anche
l’edizione 2014, appena conclusa, ha visto trionfare il talento di Daniele Giaquinto, napoletano che vive e lavora nel suo salone a Quarto Flegreo (NA).

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.