TORRE DEL GRECO: ARRESTATI RAPINATORI SERIALI

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco hanno eseguito un’Ordinanza di Misura Cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Carmine Lombardo, di 37 anni, e Giuseppe Rellino, di 24 anni, ritenuti responsabili in concorso del reato di rapina.

Il 1 dicembre 2013 i due uomini hanno messo a segno, nella stessa giornata, quattro rapine ai danni di altrettanti bar di Torre del Greco.

Spostandosi sia con un’autovettura che con uno scooter, Lombardo e Rellino, armati anche di pistola e con volto travisato, sono entrati negli esercizi commerciali impossessandosi dell’incasso per un ammontare complessivo di circa 8.000,00 euro.

I poliziotti hanno avviato le indagini analizzando anche una serie di immagini che hanno portato all’identificazione dei due rapinatori, entrambi del posto, a cui è stata quindi notificata l’Ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Sia Lombardo, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, che Rellino, sottoposto agli arresti domiciliari, sono gravati da diversi precedenti di polizia.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.