Vietri sul Mare premia l’artista Ulrike Weiss

Si terrà il 6 gennaio 2019, alle ore 12, nell'aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, la premiazione dell'artista tedesca Ulrike Weiss, vincitrice del Premio residenza d'artista del Viaggio attraverso la ceramica 2018/2019.

Si terrà il 6 gennaio 2019, alle ore 12, nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, la premiazione dell’artista tedesca Ulrike Weiss, vincitrice del Premio residenza d’artista del Viaggio attraverso la ceramica 2018/2019.

La Weiss porterà avanti, in stretta collaborazione con l’architetto Giancarlo Solimene, il progetto I Lava You, lavorando presso la fabbrica Ceramica Artistica Solimene in due diversi step: il primo in questi giorni, il secondo a maggio. 

All’incontro prenderanno parte – oltre alla vincitrice – il sindaco di Vietri sul Mare Franco Benincasa; l’assessore al Turismo, alla Cultura e alla Ceramica Giovanni De Simone; Enzo Biffi Gentili, direttore del Seminario Superiore di Arti Applicate di Torino e direttore artistico del Viaggio e tutto lo staff organizzativo del Premio.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.