Eventi

Verona, Miss italia: Anna Preto Martini è Miss Le Corti Venete


Anna Preto Martini, ventidue anni impiegata di San Bonifacio-Verona, si è aggiudicata l’ottava selezione di Miss Italia Veneto.

La veronese giunta insieme ad altre 16 ragazze presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” si è guadagnata il titolo di “Miss Le Corti Venete 2018”, valido per Miss Italia, al termine delle uscite di rito che, hanno visto le diciassette concorrenti sfilare sulla passerella allestita nella “galleria” del C.C.

Tutte veronesi anche altre quattro Miss premiate. Insieme ad Anna Preto Martini, sono statef asciate: Stefania Bonomo, diciannovenne studentessa in ragioneria di Illasi-Verona “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Laura Ronca, ventun anni studentessa in odontoiatria “Miss Love’s Nature” terza classificata. Quarta classificata Samantha Pasetto, diciannovenne impiegata di Illasi-Verona “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Valentina Tognizzoli, vent’anni studentessa in scienze motorie di San Giovanni Lupatoto-Verona.

Anna Preto Martini, essendo già finalista regionale, classificandosi prima, ha “liberato” un posto per accedere alle finali regionali e con lei anche: Stefania,Laura e Samantha. Le finali regionali di Miss Italia Veneto, si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.

C’era anche lei alle “Corti Venete” Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica. Alice, salita sul palco all’inizio della selezione è stata intervistata da Michele Cupitò, e subito dopo ha lasciato il Centro Commerciale per impegni televisivi in una importate manifestazione sportiva a Desenzano del Garda.

Galleria del C.C. Affollatissima per la presenza delle ragazze di “Miss Italia”, un pubblico numeroso ha applaudito le ragazze in ogni loro singola sfilata.

La selezione presso “Le Corti Venete”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.