“Vado a vivere da solo”, accade anche alle redazioni, Il Titolo Tv ha un sito tutto suo

Il TitoloTV, dopo aver vivacchiato simpaticamente tra le voci del menù del suo fratello maggiore ilTitolo.it, ha iniziato a esigere una sua autonomia sul web.Il fratello maggiore ci sarà sempre, mai dimenticare le proprie origini famigliari, ma oggi anche la sola scelta del vestito, compete a lui stesso. Dove lo porterà il suo viaggiare è una pura incognita, resta il fatto che l’anima e la base che lo alimentano, è la sola voglia di scoprirsi, migliorarsi e scrutare ogni angolo a lui sconosciuto.
Lo staff è in gran parte lo stesso che forma la redazione del giornale e si suddividerà come in passato, tra articoli e puntate.

Enrica Leone, continuerà con la sua rubrica “Tele… dico in TV” a fare la radioscopia alla televisione, Fabio Alberti, con “Musical Express“, ci aggiornerà su tutte le novità nazionali e internazionali, Francesco Maggiore, seduto nelle prime fila delle sale cinematografiche, tra una pellicola e l’altra con “Fotogrammi in scena“, ci saprà consigliare cosa vedere e altre news del mondo del cinema.
Fabrizio Romagnoli, scruterà tra le pieghe di un sipario, con la sua rubrica “Atto x Atto” raccontandoci quell’incantato mondo che si respira andando a teatro, Piera Vitali, continuerà ad occuparsi di comunicazione trasversale nel mondo della società con la sua rubrica “Essere Vitali” ed io, come al solito tra il giornale ed il canale Tv, sperando di essere un buon padre, cercherò di fare crescere nel miglior modo i miei figli, grazie anche ai consigli lasciati in eredità da chi mi ha insegnato a lavorare nel mondo del giornalismo e a saper rigare sempre dritto e onesto nella vita. Il lavoro nobilita l’uomo…  allora W il lavoro.

Il direttore Responsabile Il Titolo

Donato Francesco Bianco

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.