Trofeo Città di Viareggio: My Fin fa tris

Dopo i successi nel 2016 e 2017, infatti, è ancora My Fin ITA 2013, armato da Giulia Bresci e Patrizio Galeassi ad aggiudicarsi il Trofeo Città di Viareggio 2018.

Ancora una volta i colori del Club Nautico Versilia sono saliti sul gradino più alto del podio  di una manifestazione grazie ai propri Soci.  Dopo i successi nel 2016 e 2017, infatti, è ancora My Fin ITA 2013, armato da Giulia Bresci e Patrizio Galeassi ad aggiudicarsi il Trofeo Città di Viareggio 2018. 
I portacolori del Club Nautico Versilia Bresci e Galeassi sono saliti sul gradino più alto del podio, imponendosi sugli avversari con quattro vittorie di giornata e due secondi posti, e scartando altri ottimi parziali (8 punti; 1,2,3,3,1,1,1,4,2 i parziali di tappa). 
Paolo Insom, socio del CNV e presidente della SVViareggina, malgrado le vittorie nelle cinque prove alle quali ha preso parte con il suo Gitana ha, invece, chiuso in terza posizione (15 punti; 10,1,1,10,10,10,1,1), alle spalle di Giorgio Iacconi con Terra (12 punti). 
L’altro socio del CNV che ha partecipato al Trofeo Città di Viareggio 2018, Paolo Bertazzoni con il suo Orizzonte, dopo il 4° posto nell’unica regata che lo ha visto scendere in acqua, è settimo assoluto.
La sedicesima edizione del Circuito organizzato dal Circolovelamare è stata articolata su nove regate (bastoni, triangoli e costiere) disputate da marzo a novembre con una buona affluenza di barche suddivise nelle Categorie Orc, Orc Grand Crociera e Open.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.