Treviso, Valentina Sartore è Miss Odissea Estate 2018 per Miss Italia

Serata davvero straordinaria per l’arrivo delle ragazze di Miss Italia presso l’Odissea, uno dei più grandi locali d’Italia per giovani che si trova a Spresiano-Treviso.

Le sedici ragazze che si sono date appuntamento per contendersi il titolo di “Miss Odissea Estate 2018” valido per Miss Italia, hanno inaugurato la stagione estiva della discoteca, sfilando nell’ampia sala, sotto gli occhi attenti della giuria. A vincere il titolo più ambito è stata Valentina Sartore, ventun anni cameriera di Montegrotto Terme-Padova, “Miss Odissea Estate 2018”. In seconda posizione Angelica Danese, vent’anni studentessa in architettura di Merlara-Padova, “Miss Rocchetta Bellezza”. Terzo posto per Mara Stefanutto, ventidue anni, hostess, di Portogruaro-Venezia “Miss Love’s Nature”. Quarta Posizione per Anna Campagna, ventidue anni, studentessa in logopedia di Crdignano-Treviso “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Chiara Saccardo, vent’anni studentessa in bio-tecnologie di Cordignano-Treviso, “Miss Quinta Classificata.

Valentina, Angelica, Mara ed Anna, sono ammesse di diritto alle finali regionali che si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.Madrine d’eccezione per la selezione di Miss Italia all’”Odissea”, le simpatiche e travolgenti Linda Pani e Anna Bardi, entrambe vincitrici di una fascia nazionale nell’edizione 2017 di Miss Italia.

Pubblico delle grandi occasioni e tanti applausi per assistere alla sfilata di Miss Italia, che è stata presentata da Michele Cupitò. La selezione presso “l’Odissea”, è stata organizzata dalla direzione del locale, in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.