Treviso, Miss Italia 2019: Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto è Miss Odissea

Gli ottant'anni anni di Miss Italia portano bene per la giovane Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto – Treviso. Aurora, vince la selezione di Miss Italia Veneto all'Odissea di Spresiano, uno dei locali per giovani (e non solo) più grandi d'Italia. L'evento ha ottenuto un grande successo, con un pubblico delle grandi occasioni che ha visto sfilare nella sala “Anima” ben ventiquattro concorrenti che si erano ritrovate per concorrere al titolo di “Miss Odissea” valido per Miss Italia 2019.

Gli ottant’anni anni di Miss Italia portano bene per la giovane Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto – Treviso. Aurora, vince la selezione di Miss Italia Veneto all’Odissea di Spresiano, uno dei locali per giovani (e non solo) più grandi d’Italia. L’evento ha ottenuto un grande successo, con un pubblico delle grandi occasioni che ha visto sfilare nella sala “Anima” ben ventiquattro concorrenti che si erano ritrovate per concorrere al titolo di “Miss Odissea” valido per Miss Italia 2019.

Aurora, diciannove anni studentessa al primo anno di osteopatia ama la lettura e gli shooting fotografici, ha conquistato, non solo i voti della giuria ma, anche, gli applausi e la simpatia del numeroso pubblico presente.

Con Aurora Arrigoni, sono state premiate anche: Nicole Amistani, diciannovenne di Cappella Maggiore – Treviso, studentessa di psicologia ed impiegata presso una concessionaria di automobili, “Miss Seconda Classificata”. Emma Bimbati, “Miss Terza Classificata”, vent’anni di Ceneselli – Rovigo, studentessa di grafica. Al quarto posto, Camilla Vianello, diciannove anni di Mestre – Venezia, modella e mamma. Quinta classificata, Paola Gnatta, vent’anni di Zugliano – Vicenza, studentessa in scienza della formazione.

Aurora Arrigoni, Nicole Amistani ed Emma Bimbati, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”. La selezione, organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, è stata presentata da Michele Cupitò, e coordinata da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.