Tony Colombo e Tina Rispoli ufficialmente “promessi” sposi

Il neomelodico palermitano, che si riunirà in seconde nozze il prossimo mese di Marzo, ha incontrato fan, amici e parenti per festeggiare la promessa di matrimonio.

Il neomelodico palermitano, che si riunirà in seconde nozze il prossimo mese di Marzo, ha incontrato fan, amici e parenti per festeggiare la promessa di matrimonio.

Oltre 2000 le persone intervenute, tra cui numerosi personaggi dello spettacolo: Cristina Buccino, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro (che hanno ufficialmente dichiarato di essere una coppia), Gianni Sperti, Antonella Fiordelisi, Emiliana Cantone, Genny Maresca, Jacopo Urtis, Jack Vanore, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, Luca Sepe (che si sta occupando della direzione artistica del matrimonio e che durante la cena conclusiva dell’evento svoltosi ieri ha intrattenuto i parenti dei promessi sposi con un esilarante spettacolo), e tanti altri.
Per Tony e Tina Colombo quella di ieri è stata dunque una giornata intensa, ma ricca di sorprese: dallo spettacolo pirotecnico che si è svolto a conclusione della prima parte dell’evento, alle centinaia di cadeaux che hanno ricevuto (tra i quali un calco delle loro mani intrecciate realizzato da Marcella Loffredo, proprietaria del Golding), alla romantica dedica musicale che Tony ha fatto a Tina durante la serata intonando “Tu si ‘na cosa grande” (“Questa sera faccio il cantante senza essere cantante… Non ci posso credere, sono io lo sposo! Tina ti amo!”).

Chi è Tony Colombo

All’anagrafe Antonino, è un cantante di origine palermitana battezzato artisticamente dal Re della sceneggaita Napoletana “Mario Merola” in una festa di piazza a Palermo nel 1993, che ha subito visto in lui un futuro da grande Artista grazie alle sue doti canore. A sette anni incide il suo primo lavoro discografico dal Titolo “A Villegiante” vendendo 23.000 copie. A 9 anni inizia la sua prima tournee in europa.  Nel 2009 con un concerto al Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo batte Tiziano ferro nella vendita dei biglietti. Nel 2011 apre in collaborazione con Luca Barbato la casa di registrazione Dea Sound. In Aprile 2018 il singolo “Ti Aspetto All’Altare” registra ha registrato di 23 Milioni di visualizazioni su YouTube.

Il cantante 31enne, divorziato da Luana La Rosa e padre di tre figli, si unirà in matrimonio con la più matura Immacolata Rispoli,  vedova di Gaetano Marino ucciso sul lungomare di Terracina nel 2012 e madre della promettente cantante Mary  Marino.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.