The Untouchables di Bassano ospita la suadente voce di Orlando Johnson

Ospite a The Untouchables Show Dinner Club di Bassano del Grappa il cantante americano, naturalizzato italiano, Orlando Levern Johnson e la sua band.

Per il concerto sul palco degli intoccabili, l’autore della colonna sonora del film “Manuale d’amore” di Carlo Verdone, si è ispirato fortemente al genere Soul, RnB e Funk attingendo da un repertorio musicale di autori di grandi successo come Kool & the Gang e il famosissimo Ray Charles.

Oggi Johnson prosegue con le sue collaborazioni nel mondo del cinema e della televisione italiana, pur rimanendo attaccato alle sue radici ed alle atmosfere soul, funk e jazz che si sono respirante ampiamente nel corso della serata lasciando un ricordo indelebile ad una delle affezionate frequentatrici del locale in occasione del suo compleanno.

A The Untouchables Show Dinner Club gli eventi intoccabili non si fermano: venerdì 5 febbraio tema del Carnevale 2016 è Spartacus, l’ira degli…schei!” mentre sabato 6 di vivranno intensi momenti rock con i Lord Henry & Jam3.

About Author