THE SWEET LIFE SOCIETY riconfermati al Glastonbury Festival 2016

I The Sweet Life Society si esibiranno al Glastonbury nuovamente nel 2016, dopo il grande successo che avevano ottenuto nel 2014. Essere riconfermati è un grande successo.
La band si esibirà sul celebre Shangri-Hell Stage sabato notte subito dopo lo show di Mark Ronson insieme a Kevin Parker dei Tame Impala, una foto della venue è in allegato.
Per l’occasione The Sweet Life Society proporranno la versione allargata della Full Live Band con nove musicisti sul palco.
Tradotto dal sito Glastonbury:
“l’Hell Stage è un’arena leggendaria del Glastonbury; l’ultimo avamposto dove si salta a tarda notte con un mix di superstar e campioni dei festival underground: dalla drum and bass al gypsy punk. Oltre a The Sweet Life Society, lo stage ospiterà quest’anno Caravan Palace, Kate Tempest, A Funk and Soul All Dayer from Craig Charles, Los D Abajo e molti altri.

The Sweet Life Society sono l’unica band italiana ad esibirsi al più importante festival britannico:Glastonbury (dal 22-26 giugno). Saranno sullo stesso palco di Mark Ronson & Tame Impala.“Ci considerano uno dei pochi esempi di musica italiana da esportazione”. Scoperti e apprezzati prima all’estero che in Italia, le loro sonorità sono internazionali. Hanno portato il loro suono in tour negli Stati Uniti e in Canada con uno speciale progetto audiovisivo. Oltre a questo, si sono esibiti sui palchi di alcuni dei più famosi festival inglesi (Glastonbury, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude e Boomtown) con la full live band.