Suoni di Marca, Treviso: Il “Giovedì bestiale” di Fabio Concato

In questo “giovedì bestiale” Suoni di Marca ci regala un’altra serata all’insegna della grande musica italiana. Protagonista, nella cornice delle mura cinquecentesche, sarà la musica di Fabio Concato.
In oltre quarantanni di carriera, Fabio Concato ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella storia del cantautorato italiano, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Il cantautore romantico guiderà il pubblico di Suoni di Marca in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso nuove atmosfere musicali, tutte da scoprire: dalle prime canzoni fino ai brani dell’ultimo album “Tutto qua”. Il pubblico di Suoni di Marca potrà intonare insieme a Concato pezzi scolpiti nell’immaginario collettivo, come: “Domenica Bestiale” e “Fiore di Maggio”. Con lui, sul palco, saliranno i suoi musicisti di sempre: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre).
Ad aprire il concerto sarà Lele Croce: musicista trevigiano, che sin da bambino si dedica alla musica. Da poco ha esordito con un album completo “Stilelibero”, uscito il 15 marzo e accolto da un ottimo successo di critica e pubblico. Per Suoni di Marca verrà accompagnato dalla sua Lele Croce Gang composta da: Nike Bettiol (batteria), Roberto Scala (basso, chitarra e voce), Max Gagno (basso e tastiere).
A partire dalle 19.30, negli side stage si esibiranno: No Panic Monamour, Elisa Meo Duo, Dj Max Cavasin e dalle 23.30 inizierà il dj set di Dj Max Cavasin.
Per tutte le sere è stata predisposta un’area riservata ai portatori di handicap e donne incinte con posti a sedere disponibili su prenotazione fino ad esaurimento (max 20 persone – per prenotazioni scrivere a ufficiostampa@suonidimarca.it).