SUCCESSO PER LA ONE FASHION NIGHT

Oltre 1500 persone tra vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger hanno partecipato all’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la One Fashion Night, svoltasi sabato 20 dicembre al Golden Gate.
Una serata esclusiva firmata e organizzata da Linda Suarez – direttore della rivista Pink Life – e i suoi collaboratori Ferdinando Borrelli e Giorgio Attanasio. Un evento nato per festeggiare il secondo compleanno della nota rivista patinata.
In passerella hanno sfilato le collezioni di: Gianni Molaro, Michele Del Prete, Ferdinand, Nikamo, Mara Carol, Ferdinand per uno show mozzafiato.
L’evento, condotto dall’attrice Emanuela Tittocchia ha strizzato l’occhio alla solidarietà. Nel corso dell’evento è stata infatti presentata l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.
Nel corso della festa, animata dai MOKO’S , in palcoscenico si è esibita la cantante Loredana Daniele, la nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo “Campamme ppe ammore”.
Tra gli intervenuti al party: Ciro Petrone, Marco Maddaloni, Ivan Boragine di Gomorra, Felicia Del Prete, Francesco Cicchella di Made in Sud, Claudia Letizia e tanti altri volti noti del jet set nazionale.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.