Italia Nord Ovest

SPEED-DATE TRA GLI ASSOCIATI DELLA SEZIONE TERZIARIO AVANZATO


Le aziende della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Industriali di Napoli, presieduta da Riccardo Imperiali di Francavilla, approfondiscono la loro conoscenza per creare nuove opportunità di business. Questa una delle finalità prioritarie dell’incontro promosso domani, mercoledì 29 aprile dalle 14.00 alle 19.30 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in piazza dei Martiri 58.

“L’iniziativa – sottolinea Imperiali – vuole essere anche un momento di aggregazione per conoscersi, riconoscersi, capirsi. Molte aziende del Terziario Avanzato rappresentano punte d’eccellenza nel panorama imprenditoriale napoletano. Il terziario si candida a essere motore della ripresa. Insieme sarà più facile ripartire, perché l’Unione fa la forza”.

Sono svariate le attività riconducibili alla macro categoria del terziario avanzato: dalla formazione del personale alla consulenza organizzativa, dalla mediazione creditizia al brokeraggio assicurativo, dalla predisposizione, redazione, certificazione di bilanci aziendali allo sviluppo e manutenzione di procedure informatiche. Questi e tanti altri campi di intervento caratterizzano le centinaia di imprese iscritte all’Unione Industriali di Napoli. Tra gli obiettivi dell’iniziativa vi è la possibilità di sviluppare sinergie ponendo le basi per un’offerta di servizi sempre più articolata e integrata.


Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.