Libri

Sesso&Tabù a Napoli di venerdì 13


Slash art/music

Napoli, Via Vincenzo Bellini 45

Sesso e Tabù

Letteratura, scienza, racconti, video, performance di burlesque, consulenza e prodotti per la salute e il benessere sessuale

Si incontrano per parlare, mostrare, sorridere e dissacrare

Chiara Tortorelli, scrittrice di Tabù ed. Homo Scrivens

Ida Palisi, giornalista e direttrice di NapoliClick

Sara Eba Di Vaio, sessuologa

Candy Bloom e Roby Roger di Burlesque Cabaret Napoli

Francesca, La Valigia Rossa

Il collettivo Passaggio Segreto, Percorsi di ricerca sulla sessualità

Venerdì 13 marzo 2015 Ore 19.30

Un evento contenitore che partendo da un libro che ha fatto scandalo, Tabù, raccolta di 19 racconti di Chiara Tortorelli, edizioni Homo Scrivens, lascia la pura letteratura e si inoltra nei pericolosi meandri di Sesso e Tabù. Un romanzo che esce dalle sue stesse pagine e incontra altri personaggi, altre testimonianze e racconti sulla sessualità, i suoi tabù, le sue contraddizioni. Un approcciointelligente, irriverente e leggero a un tema sempre caldo all’attenzione del pubblico. Oltre a una conversazione tra Isa Palisi e Chiara Tortorelli, autrice di ”Tabù”, ci sarà una chiacchierata informale con la sessuologa Sara Eba Di Vaio, la testimonianza di Francesca, dimostratrice unica in Campania di prodotti per la salute e il benessere sessuale La Valigia Rossa, Candy Bloom e Roby Roger, di Burlesque Cabaret Napoli, ragazze irriverenti che mostrano quanto si può essere belle giocando con un corpo assolutamente fuori dai canoni imposti dai media, le video interviste sul sesso a passanti occasionali del collettivo partenopeo Passaggio Segreto.

La sessualità si è evoluta e i tabù si sono infranti, per una nuova consapevolezza del proprio corpo e piacere, un evento aperto a menti aperte.

Con l’acquisto del libro in omaggio un cocktail afrodisiaco preparato dal barman dello Slash, per un aperitivo “hot”.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.