ROLEX CAPRI SAILING WEEK, APERTE LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni per la Rolex Capri Sailing Week in programma tra Napoli e Capri dal 5 al 13 maggio e il Comitato organizzatore ha deciso di applicare l’early bird (in inglese significa “chi arriva prima degli altri”):

chi si iscrive e definisce l’iscrizione con il relativo pagamento entro la mezzanotte del 31 marzo prossimo potrà usufruire di uno sconto del 40%.

Lo sconto non è cumulabile con quello del 25% già previsto per chi si iscrive sia alla Regata dei Tre Golfi sia al Campionato Nazionale del Tirreno, riduzione che rimarrà comunque valida dal 1 aprile in poi.

L’iscrizione in anticipo garantisce anche l’ormeggio gratuito a Napoli, alle banchine del Borgo Marinari, da mercoledì 3 maggio (la Tre Golfi parte a mezzanotte di venerdì 5) e a Capri dal 6 al 14 maggio.

Le iscrizioni si effettuano unicamente on line, sul sito www.rolexcaprisailingweek.com dove è inoltre possibile scaricare il bando di regata e trovare ogni informazione sulle regate e sulle località che ospiteranno la manifestazione.

Il programma della manifestazione

Da passerella dedicata ai Maxi Yacht, la Rolex Capri Sailing Week si trasforma in una settimana di grande vela aperta a tutte le Classi, con un programma pluriennale che vedrà sfidarsi nelle acque dell’Isola i protagonisti della vela internazionale.

La manifestazione inizia il 5 maggio a Napoli con la partenza, a mezzanotte, della 63° Regata dei Tre Golfi. Dopo aver attraversato i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno i concorrenti arriveranno all’Isola di Capri dove saranno ospitati in attesa dell’inizio degli altri eventi in programma – il Campionato Nazionale del Tirreno, la Farr 40 Class Capri Regatta e la Mylius Cup– che si svolgeranno nelle acque dell’Isola Azzurra dal 10 al 13 maggio. Sono previsti quattro giorni di regate sulle boe e costiere, su più campi di regata e su percorsi costieri.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.