Riparte da Padova la PH Coffee to ride

Riparte da Padova la PH Coffee to ride

7 appuntamenti per ciclisti, 7 strade da percorrere assieme. Coffee to ride è un progetto fatto di pochi semplici elementi: un buon caffè e una pedalata tra amici, vecchi e nuovi.

Riparte da Padova la Coffee to Ride, 7 appuntamenti per ciclisti, 7 strade da percorrere assieme.

Coffee to ride è un progetto fatto di pochi semplici elementi: un buon caffè e una pedalata tra amici, vecchi e nuovi. Si parte da Padova, sabato 30 marzo, per pedalare poi con i ciclisti di Ferrara (13 aprile), Copenhagen (9 giugno), Milano (22 giugno), Garda (04 agosto), Livigno (20 luglio), e di nuovo Padova, a chiudere, l’8 settembre.

In ogni città lo stesso rituale: un caffè, offerto, in un locale che condivida la filosofia Coffee to Ride, e poi una pedalata tra i 70 e i 100km, aspettando il più lento e, magari, improvvisando una volata alla fine della salita più dura.

Dai centri storici si partirà per pedalare verso le montagne, i laghi, i passi: poco importa la destinazione, ma la voglia di condividere il piacere di pedalare assieme.

Alle bellissime città di Padova, Milano e Ferrara, si aggiungono anche una capitale europea come Copenhagen, una delle regine delle Alpi, Livigno, e Garda, sul lago.

PH Coffee to Ride è un evento tanto semplice quanto coinvolgente ideato dall’azienda di abbigliamento PH Apparel, proprio per incontrare gli appassionati, lontano dal cronometro e fuori dai social network, per ritrovare il piacere di ritrovarsi in sella e chiacchierare davanti a un caffè.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.