Ridiamoci un pò Sud…Itri C’è!

Ridiamoci un po' Sud, questo il titolo della kermesse comica che si terrà Sabato 2 Marzo ad Itri, noto comune della Riviera di Ulisse. L’evento, condotto dal duo comico Gigi e Ross con la partecipazione di Alessandro Bolide, si terrà alle ore 21:00 in piazza Umberto I, proprio dinanzi al palazzo Municipale.

Ridiamoci un po’ Sud, questo il titolo della kermesse comica che si terrà Sabato 2 Marzo ad Itri, noto comune della Riviera di Ulisse. L’evento, condotto dal duo comico Gigi e Ross con la partecipazione di Alessandro Bolide, si terrà alle ore 21:00 in piazza Umberto I, proprio dinanzi al palazzo Municipale.

I protagonisti ci delizieranno con le gag che li hanno consacrati sul grande schermo. “ma che ce ne fott” , “e turu turu tuttu” ed “in Italia c’è qualcosa che non và, andiamo a controllare” sono solo alcune delle frasi che li hanno resi celebri.

L’Evento è organizzato dal Consorzio Itri C’è in collaborazione con Robert Rivera Press Events Media Partner.

Intrattenimento e comicità made in Sud, saranno quindi gli ingredienti della serata organizzata dal Consorzio Itri C’è, la cui mission è di dare un nuovo volto al tessuto commerciale territoriale e di fornire visibilità a luoghi ricchi di storia, cultura e tradizione anche in periodi meno miti.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.