Ricominciano i concerti al ‘Vega Festival’ con Gigi Finizio

Ricominciano i concerti al 'Vega Festival' con Gigi Finizio

E’ stato presentato alla stampa un concerto molto atteso, ieri presso il luxury restaurant Vega Food di Teverola, il primo Vega Festival, l’evento artistico organizzato nello spazio antistante il centro commerciale Medì, il 29 luglio prossimo alle 21.30.


Gigi Finizio ed i responsabili della location che ci hanno ospitato ieri, sono orgogliosi di far ripartire una macchina organizzativa molto importante, che riprende la sua attività dopo il lockdown, fermo restando le direttive anti covid.
Alla conferenza erano presenti Angela Canciello responsabile food del gruppo Marican,Tommaso Barbato sindaco di Teverola,e Walter Della Valle, come referente del CDA del Medì.
Gigi finizio ha tenuto a ribadire che questo concerto non ha niente a che vedere con l’evento previsto al San Paolo, che è stato semplicemente spostato al 5 Giugno del 2021, ma ha scelto, insieme con lo staff di creare una occasione che ci consentisse di rincontrarci, è’ un concerto ad inviti e non ci saranno biglietti in vendita.
La mia squadra ed io stiamo lavorando su questa Mega Arena dove si svolgerà il concerto. 
Gli sforzi che la dottoressa Canciello e il dottor Della Valle stanno facendo sono finalizzati a rivalutare il territorio, dargli nuova linfa, la provincia di Caserta e questo comprensorio si pongono come nuovo polo logistico campano e la creazione di questo concerto vuole riavvicinare i cittadini alle normali attività sociali e alla musica.
Il sindaco si è complimentato con gli imprenditori coraggiosi che hanno contribuito a sviluppare la zona industriale di Teverola anche sotto il profilo occupazionale e per la promozione della vita sociale.
Il concerto si aprirà con un aperitiv-djset a cura dei djs di Radio Marte, per poi accendere i riflettori sui grandi successi di Finizio, rispetterà tutte le norme anti-Covid, con registrazione del pubblico, misurazione temperatura, distanziamento e capienza massima prestabilita fino a circa 2000 persone.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.