PROTEZIONE DONNA SELEZIONA PROFESSIONISTI

AMBITO S01_2 Avviso pubblico per la selezione di n. 2 Psicologhe, n. 1 Educatrice Professionale e n. 1 Avvocata da impiegare presso il centro antiviolenza “Protezione Donna” dell’Ambito Territoriale S01_2 Comune capofila di Scafati. Scadenza 30 marzo 2018.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposito modulo, allegando curriculum professionale datato e firmato, riportante in calce la seguente dicitura:
“Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 448/2000, dichiaro che quanto sopra corrisponde a verità. Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 dichiaro, altresì, di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e che al riguardo competono al sottoscritto tutti i diritti previsti dall’art. 7 della medesima legge”. Alla domanda dovrà essere allegata foto copia fronte – retro della carta di identità in corso di validità e del codice fiscale, sulle quali la candidata deve apporre data e firma. Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa, a mezzo raccomandata, oppure via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it , oppure consegnata a mano, in busta chiusa, pena l’esclusione, al protocollo dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale S01_2 presso la sede di Angri (SA) 84012 Via L. Da Vinci snc, improrogabilmente entro le ore 14,00 del 30 marzo 2018.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.