Presentazione del libro “Due Stelle Doppie” di Ilse De Palma

Giovedì 29 Gennaio p.v., alle ore 19:30, si terrà presso la Caffetteria “Angeli & Rock” in via Ostiense 193 b/c, la presentazione del libro “DUE STELLE DOPPIE”, opera prima di Ilse De Palma,  giovane autrice ventinovenne di Montesarchio.

L’evento, patrocinato dall’American Diplomatic Mission for International Relations, dalla World Academy of Human Sciences in collaborazione  con lo Studio Scopelliti-Ugolini, sarà presentato dalla giornalista Erika Eroli e dall’Ambasciatore Internazionale H.E.H.C. dr.Andrea Tasciotti.

Il libro, nato come e-Book e ora, a grande richiesta proposto anche in “formato cartaceo” dall’editore “ePublica”, è la storia di due ragazzi, Matteo e Chiara, entrambi innamorati ed entrambi alla ricerca di sé. Un cammino in solitario in cui le domande, i dubbi e la voglia di libertà inevitabilmente minano i reciproci sentimenti, e il silenzio fa il resto. Un emozionante viaggio introspettivo nell’amore e nella vita dove l’inchiostro parla e la “teoria delle stelle doppie” è la metafora con cui si tenta di descrivere un sentimento tanto universale, quanto complesso ed inesplorato.

La copertina e le illustrazioni nel manoscritto, sono state realizzate da Alex Tretola, pittore e fumettista beneventano.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.