PIZZA EXPO, BAGNO DI FOLLA PER ROCCO HUNT

L’energia esplosiva di Rocco Hunt ha letteralmente travolto i giardini del Parco Maria Carolina dove, dal 12 luglio, si sta svolgendo la seconda edizione di Pizza Expo Caserta, che si concluderà domenica 23 luglio.

Bagno di folla per il rapper napoletano che ha portato sul palco i suoi maggiori successi e alcuni brani tratti dal suo nuovo album, “Kevvuò”. Come già aveva fatto tramite i social, anche dal palco del Pizza Expo Rocco Hunt ha ribadito il suo appello e il suo supporto morale al territorio, in questi ultimi giorni devastato dai roghi tossici: “Un ringraziamento speciale a tutte le forze dell’ordine e ai volontari che stanno lavorando per spegnere questi roghi – ha detto il rapper – Ma come si fa a danneggiare la propria terra, l’aria che respiriamo tutti i giorni? Spero che per questa terra un giorno possa arrivare finalmente “’nu juorno buono”. Siamo la Terra del Sole, non la Terra dei Fuochi!”.

Nel frattempo, continuano gli appuntamenti del fitto cartellone artistico: stasera (20 luglio) salirà sul palco del Pizza Expo Michele Zarrillo. Il 21 luglio tocca a Biagio Izzo. Si prosegue poi con Katia Aveiro e Gianluca Manzieri (22 uglio) e, nella serata finale (23 luglio), chiuderà questa edizione di Pizza Expo lo spettacolo del duo comico degli Arteteca.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.