PAPERISSIMA SPRINT AL BLU SALENTO VILLAGE

Per il secondo anno di seguito Paperissima Sprint ha scelto una location Blu Hotels, il Blu Salento Village di Sant’Isidoro, in provincia di Lecce, per alcune riprese della celebre trasmissione di Antonio Ricci.

Le nuove puntate di Paperissima Sprint, in onda da lunedì 12 giugno su Canale 5, verranno condotte nuovamente da Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti ed il simpaticissimo Gabibbo, che saranno quindi ospiti del Blu Salento Village, tra le top location Blu Hotels.

Dal 18 giugno, per otto domeniche consecutive, saranno inoltre trasmesse a fine puntata video-cartoline con alcune bellissime immagini del Blu Salento Village, situato a due passi dalla spiaggia e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro, affacciato su una baia dai colori spettacolari, con i suoi fondali marini molto bassi, si dispiega sul litorale di Nardò che vanta le 4 Vele di Legambiente.

Incorniciata da un piccolo centro abitato e da un villaggio turistico con la torre cinquecentesca che spicca a vista, Sant’Isidoro è inserita nell’Area Marina protetta di Porto Cesareo.

L’ospite potrà visitare paesaggi unici come le spiagge di Punta Prosciutto o Torre Lapillo, oppure grotte sommerse, per gli appassionati di sub, come la grotta Zinzulusa, la grotta Azzurra o la grotta del Diavolo. Direttamente dalla struttura sarà inoltre possibile effettuare visite nel territorio circostante, fare snorkeling, diving e conoscere le bellissime insenature del Parco Marino.

 Dopo l’esperienza fatta con il Giardino di Costanza Resort, nella splendida cornice di Mazara del Vallo in Sicilia, Blu Hotels è orgogliosa di essere stata riconfermata dalla produzione di Paperissima Sprint e resta in attesa di lavorare nuovamente con l’intera squadra che accompagnerà i telespettatori con papere e video amatoriali per un’estate all’insegna del buonumore.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.