Eventi

Pamela Grotto è Miss Trissino 2018 per Miss Blumare


Erano da poco passate le 23.30 nel palazzetto dello sport a Trissino-Vicenza quando il presentatore Giampi Michelusi ha letto il nome della vincitrice, un forte applauso del numeroso pubblico presente ha accolto Pamela Grotto, come “Miss Trissino 2018”.

Dieci le ragazze che si erano date appuntamento a Trissino, dove in concomitanza era in atto l’annuale Festa dello Sport, tutte con i requisiti giusti per aggiudicarsi il prestigioso titolo in palio.

Sono state diverse le uscite in passerella per le Miss e la giuria ha avuto non poche difficoltà a scegliere chi premiare, le ragazze provenienti da diverse province venete, hanno sfilato con abiti casual, vestiti, in costume da bagno e alcuni oggetti forniti dagli sponsor. Al temine, a salire sul gradino più alto del podio è stata la vicentina Pamela, che lavora come cameriera, ed è appassionata di fitness. Piazza d’onore per la veneziana diciannovenne Alessia Alberti, studentessa con indirizzo alberghiero“Miss Vittoria Assicurazioni 2018”. Terza posizione per Maria Busellato, diciottenne con la passione del tiro a segno di Torrebelvicino “Miss Blooblood Milano 2018”. Quarta classificata la bellunese Giada Da Rugna, studentessa di ragioneria con la passione per la danza moderna “Miss Fashion 2018. Infine, al quinto posto, Valentina Rossiello, ventenne di Vicenza. Valentina lavora come parrucchiera, ed ha l’hobby di “sognare”. “Miss Estate 2018”.

Oltre alle ragazze che, hanno portato la loro classe e bellezza, sul palco di Miss Blumare anche il bravo comico Carlo De Benedetto, carlo ha intrattenuto il pubblico con alcuni suoi “personaggi”.

L’evento di Miss Trissino 2018 è stato un successo come le precedenti edizioni. restano per sempre anche le precedenti Miss Trissino: Serena Busnardo, Agata Scarpa, Sara Lorenzon, Barbara Jennifer Sampaio e Gloria De Nardi.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.