Oroscopo della settimana

Dal 25 al 31 Maggio 2020

♈ ARIETE

Il pianeta Mercurio porta qualche tensione in più in ufficio o in famiglia, dove non sarà sempre facile capirsi. Venere favorevole, invece, continuerà a rafforzare i legami sentimentali, assicurando intesa col partner sia dal punto di vista fisico che mentale. Giornate fortunate: mercoledì e giovedì. Giornata no: lunedì.

♉ TORO

Settimana all’insegna delle buone notizie grazie all’energia positiva del pianeta Mercurio, pronto a regalare nuovi incontri e nuove occasioni, anche nell’ambito del lavoro. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, quando una luna sfavorevole potrebbe portare qualche contrattempo.

♊ GEMELLI

Con Mercurio nel segno fino a venerdì è il caso di sfruttare al massimo la sua influenza positiva, specie in ambito lavorativo, per trovare nuovi accordi o alleati che potrebbero essere utili in futuro. Venere, da parte sua, rimane ancora in congiunzione e continua ad assicurare fortuna e passione in ambito sentimentale. Giornate fortunate: mercoledì e giovedì. Qualche tensione nel week-end.

CANCRO

Da venerdì Mercurio entra in congiunzione, assicurando nelle prossime settimane novità interessanti, incontri e opportunità da prendere al volo. Giornate superfortunate di lunedì e martedì,

♌ LEONE

Il cielo questa settimana ti sorride! Nonostante l’opposizione di Saturno ti stia portando a mettere in discussione alcuni aspetti della tua esistenza, avrai dalla tua parte una Venere e un Mercurio favorevoli, che ti regaleranno forza e sicurezza sia sotto il profilo sentimentale che sotto quello professionale. Mercoledì e giovedì, inoltre, potrai contare su di una splendida luna in congiunzione, pronta a portarti fortuna!

♍ VERGINE

Finalmente, Mercurio comincerà ad agire a favore da venerdì. Fino ad allora si potrebbe vedere ancora qualche tensione in ufficio e col partner potrebbero nascere dei conflitti. Ma grazie alla splendida Luna in congiunzione per tutto il week-end tornerà la passione.

BILANCIA

A partire dalla giornata di venerdì potrebbe nascere qualche incomprensione in più con le persone vicine, soprattutto capi e colleghi. Saturno, tuttavia,  invita a chiudere una porta per aprire un portone. Mentre Venere favorevole fa sentire più innamorati che mai! Mercoledì e giovedì in particolare saranno due giornate piene di belle emozioni.

♏ SCORPIONE

Finalmente, a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Mercurio torna a favore. In ambito lavorativo potrebbe arrivare una chiamata importante, oppure si potrebbe riuscire a chiudere un accordo che sta particolarmente a cuore. Marte rende più forti e determinati che mai. Fine settimana all’insegna dei sentimenti, con una bella luna che favorisce le emozioni.

♐ SAGITTARIO

Continua un periodo piuttosto stressante, ma  per fortuna è in arrivo una bella notizia. Da venerdì Mercurio non sarà più in opposizione  e nelle prossime settimane potrà verificarsi un bel recupero nell’ambito del lavoro. L’amore continua a dare del filo da torcere… il fine settimana rischia di essere particolarmente teso.

♑ CAPRICORNO

Da venerdì il pianeta Mercurio entrerà in opposizione: Nelle prossime settimane potrebbe essere più difficoltoso chiudere un accordo. Giove è sempre pronto a proteggerti e, anche se perdi una battaglia, la guerra alla fine sarà tua! Lunedì e martedì giornate nervose.

♒ ACQUARIO

 Saturno, Venere e – fino alla giornata di venerdì – il pianeta Mercurio sono favorevoli. Si prevedono tante nuove occasioni e opportunità, persino incontri interessanti per le ragazze single. Attenzione, tuttavia, alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la luna in opposizione potrebbe influire sull’ umore e fare sentire un po’ giù di corda. Decisamente meglio nel fine settimana!

♓ PESCI

Ottime notizie in arrivo questa settimana! Finalmente – a partire dalla giornata di venerdì – il pianeta Mercurio smetterà di essere sfavorevole, per regalare tanta nuova energia positiva. Venere sfavorevole, purtroppo, continua a mettere i bastoni tra le ruote alle relazioni. Attenzione al fine settimana, quando potrebbe verificarsi qualche discussione in più.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.