Dal 20 al 26 Gennaio 2020

 ♈ ARIETE

Ottimi i presupposti per la settimana professionale anche l’amore non deluderà, le aspettative verranno soddisfatte oltre misura …. Un’amica ha bisogno del vostro aiuto, statele accanto e consigliatela fino a quando non avrà superato la fase più acuta della difficoltà che sta vivendo. Entrate di cassa e futuro più roseo per quanto riguarda la vostra economia.

♉ TORO

Riprende la scia a favore, la forza di Urano è imbattibile, la difesa di Marte ineccepibile, siete in una botte di ferro. Pensate piuttosto a come fare per ottenere di più da un affare importante, avete tutti i presupposti per guadagnare un certo gruzzoletto non fatevi prendere dai sentimenti e da chi pur di sopraffarvi non perderà tempo per abbindolare anche il più tosto dei Toro. In amore Venere in Pesci è l’ideale per potenziare le emozioni e far crescere i sentimenti, qualche screzio prima di approfondire un rapporto sarà importante per chiarire aspetti ai quali non siete mai stati abituati.

GEMELLI

Avete proprio bisogno di rilassare mente e corpo.  In amore se riuscirete a mantenere gli equilibri raggiunti prima dell’opposizione di Marte allora siete in inattaccabili, se invece vi lasciate prendere da gelosie o insani pensieri rischiate di far saltare una buona intesa, sarete messi ai ferri corti dagli eventi ma avrete sempre la massima complicità e disponibilità di un partner innamorato e sempre pronto a appoggiarvi.

CANCRO

Non sarà il massimo della vita una delusione affettiva ma dovreste averne già fatto esperienza da quello che dovete fare e da quello che invece bisognerà stare alla larga. Ebbene, adesso che avete avuto una nuova batosta, Saturno dissonante non si fa’ dimenticare tanto facilmente, potete ben dire di essere già abbastanza consapevoli di come muovervi nel prossimo futuro ma non potrete preventivarne gli eventi con chissà che tipo di profezia, piuttosto lasciatevi trascinare dalle circostanze e non mettete il carro davanti ai buoi, Venere è sempre in Pesci qualcosa di buono arriverà.

♌ LEONE

Non sempre le ciambelle riescono col buco e se qualcuno per giunta ve lo farà notare la vostra reazione sarà piuttosto accesa e poco riverente, se proprio vogliamo dirla tutta. Non fatevi prende dall’essere iracondi, adesso poche le possibilità per poter mettere una pezza, piuttosto accettate la sconfitta e non fate più polemica, scemando l’argomento, passerà dritto dritto nel dimenticatoio. In amore state vivendo bene una storia, una relazione intensa e profonda che incalza ogni giorno sempre di più, apporterà al vostro modo di amare un rivoluzionario cambiamento e sarà il preludio di qualcosa d’impegnativo, cari Leone è arrivato quasi il momento di cedere le armi e diventare dei cuccioli indifesi.

 ♍ VERGINE

Una settimana dove vi distinguerete per la vostra forza battagliera, siete presi da mille novità nel settore del lavoro e di conseguenza il vostro tempo sarà sempre più ridotto tanto da dovervi ripianificare ogni impegno, privato soprattutto, per esempio la palestra e le piacevoli conversazioni dovranno essere rinviate a data da destinarsi. Le responsabilità non ve lo permetteranno, almeno solo per un breve periodo, dopo tutto tornerà con gli stessi ritmi e progetti, tranquillizzatevi perché quello che avete scelto di fare per voi all’inizio dell’anno non ve lo potrà togliere nessuno, le vostre scelte personali resteranno sempre tali dal momento che avete accettato di volervi bene, nessuno mai attenterà a simil nobile idea.

BILANCIA

Prenderete il volo come da accordi Stellari … finalmente cari Bilancia abbassate la guardia, tanto non sarà più necessario, almeno per il momento. La settimana inizia con una Luna in Pesci che porta stanchezza e astenia, forse vi siete dati troppo da fare nel weekend e le energie da lunedì saranno pressoché inesistenti, anche qualche acciacco di stagione sopraggiungerà inaspettato o meglio vi siete trascurati troppo e adesso un piccolo sconto lo dovrete pur pagare al destino, che tra l’altro con voi, nell’ultimo periodo, non fa altro che essere clemente. Considerate che anche Venere si trova in Pesci e potrebbe darvi noie nella salute quanto nella sfera sentimentale, basta mantenere la calma sia nell’uno che nell’altro caso e riuscirete perfettamente ad arrivare a sabato con grande gioia e ottimismo, pronti a un nuovo e piacevole divertimento. Buone nuove dal campo del lavoro, un vostro vecchio progetto oramai riposto nel dimenticatoio sarà attenzionato da chi vi darà una nuova opportunità per potervi rimettere in gioco.

♏ SCORPIONE

Niente e nessuno potrà togliervi il primato che avete raggiunto questa settimana nel settore professionale, la vostra sferzante intelligente sarà produttiva per farvi notare nell’ambiente lavorativo, coglierete ogni sfaccettatura di opportunità che si presenterà in maniera palese ma non limitate il vostro intuito, tanto che andrete a prendere casualmente qualcosa che potrà cambiare l’attuale stato delle cose … maggiore autoconsapevolezza e fiducia in voi stessi saranno determinati per procedere verso obiettivi che avete in mente, un sogno nel cassetto vi vedrà impegnati per lungo tempo in un lavoro di grande responsabilità e visto che non siete più disposti a dividere la scena con nessuno sarete un treno in corsa. In amore Venere nei Pesci è sibillina, certamente il suo aspetto è favorevole ma poco affidabile, se il rapporto che avete in essere non è più che stabile state attenti ai tradimenti.

♐ SAGITTARIO

Poche ma buone, se non ci saranno novità clamorose, non disperatevi lavorate su quello che avete in essere, siete o non siete i grandi avventurieri dello Zodiaco ma non sprovveduti e senza meta, quindi fate un buon e mirato investimento di energie solo dopo aver fatto una accurata selezione di quello che volete realizzare nel breve. Certo non sarà il caso di continuar un percorso che non ha dato molti frutti, controllate il polso alla situazione e se sarà il caso svoltate senza pensarci due volte al limite rimarrete in attesa di qualcosa di meglio. Calma e pazienza in amore, troppe discussioni anche nelle relazioni ufficiali e nei matrimoni di vecchia data … sembra che le discordie non conoscano l’età, anche chi avrà già i capelli bianchi da tempo potrà rimanerne vittima., siate furbi e non fatevi prendere la mano.

 ♑ CAPRICORNO

Il supporto Stellare vi accompagnerà ancora per lungo tempo … Tutte le Stelle di transito non mollano, sono pilastri di grande spessore, anche la fortuna non sarà da sottovalutare darà quella spinta che solo lei, con un gioco magico di specchi, apporterà a una situazione già da tempo in bilico e che non sarà il caso di far capitolare, attenti potrebbe compromettere la vostra economia. In amore siete in pace, la serenità di un legame sincero e profondo vi ha dato sicurezza, la passione è un contorno piacevole visto che in questo periodo puntate molto sui sentimenti veri e concreti. Per i single Venere dai Pesci non vuole lasciare nulla al caso, ha deciso di farvi vivere emozionanti storie anche a chi ha appena interrotto in maniera sofferta un vincolo affettivo forte, finché c’è vita c’è speranza … già da giovedì non sarà solo speranza ma potete toccarla con mano, una nuova realtà che vi corre sorridendo incontro.

 ♒ ACQUARIO

Siete fortemente intercettati da Cupido …. Saranno giornate calde queste di fine gennaio, anche le temperature sembrano salire inesorabili come a volervi rendere l’atmosfera ancora più accogliente di quella che si preannuncia. Il periodo del compleanno mette energia del resto quel bel Sole splende nel segno con accanto la forza Lunare di una favolosa ed emozionale magia, il novilunio si formerà proprio nel vostro segno con accanto il luminare per eccellenza … se non è un’incantevole favola questa alla quale state andando incontro, forse qualche acquarietto anche in maniera inconsapevole, non c’è più mondo … ma siccome il mondo c’è altro se c’è, voi sarete li pronti a raccoglierne i segnali propositivi che daranno un’inesauribile carica, non fa mai male specialmente a voi che siete potenzialmente una forza della natura ma il vostro motore spesso sembra diesel, ha bisogno di carburare e spesso anche di essere vigorosamente spinto.

♓ PESCI

Non cedete davanti all’evidenza dei fatti siate forti e agguerriti, dissipare le speranze non è da voi e se il settore professionale ancora non decolla, non fatevi prendere dallo sconforto siate ottimisti com’è la vostra natura, cercate di essere pianificatori di una realtà che è tutta a entrare come la vostra buona sorte. Un amore Platonico vi accompagnerà fino a tutto il transito di Venere nel vostro segno, apprendete da chi conosce l’arte di amare come dovrete comportarvi in un prossimo futuro.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.