Oroscopo della settimana

Dal 14 al 21 maggio 2018

 ♈ ARIETE

Le stelle cominciano ad allinearsi in vostro favore, ma il cambiamento non può essere immediato. Cercate di porre attenzione ai dettagli e ai vostri impegni, perchè farà la differenza sul lavoro. L’amicizia di Venere vi regala giornate di intesa con il partner, che purtroppo finiranno nel week end che potrebbe rivelarsi molto teso. Evitate le discussioni, se potete.

♉ TORO

Le stelle vi sorridono regalandovi giornate davvero positive. In amore sarete favoriti dall’amicizia di Venere che contribuirà a rendere i momenti con il vostro partner davvero speciali. Mercurio in congiunzione vi darà la giusta concentrazione per portare a termine i vostri obiettivi.

  GEMELLI

Da una parte Venere favorisce le relazioni, dando una spinta ai nuovi incontri. Dall’altra, Marte vi infonde carica ed energia che avrete occasione di usare sul lavoro. Le giornate centrali della settimana saranno un buon momento per rivelarvi quegli imperfetti sperimentatori di nuovi approcci al gioco della vita che siete. Il week end si prospetta più serioso, a causa dell’abbandono di Venere.

CANCRO

Venere entra nel vostro segno dando inizio ad un periodo davvero intenso. Urano e Marte smettono di darvi il tormento, facendovi sentire meno insicuri e più rilassati. Sta arrivando, dunque, un momento felice per voi, cercate di non aver paura.

♌ LEONE

Continuate a sentirvi sotto pressione e vittima delle alte aspettative degli altri. Colpa di Urano e Marte che giocano a rendervi insicuri e inquieti. Forse in arrivo una buona notizia.

 ♍ VERGINE

Le stelle favorevoli dell’ultimo periodo, se da un lato vi hanno regalato successi personali, dall’altro forse vi hanno fatto trascurare un po’ il partner, e il malcontento si è sentito. Non disperate, perché nel fine settimana l’amicizia di Venere vi farà riappropriare della serenità che meritate. Meglio sul piano professionale, dove state ottenendo grandi risultati.

  BILANCIA

I pianeti sono alleati per darvi giornate davvero positive sotto tutti i punti di vista. In amore, il favore di Marte e Venere vi renderà irresistibili, regalandovi momenti pieni di emozioni e passione. Sul lavoro, l’amicizia di Urano facilità i rapporti con i vostri colleghi, aiutandovi anche nello sviluppo di nuovi progetti.

 ♏ SCORPIONE

Marte e Urano che cambiano posizione, vi spingono a riflettere sulle cose importanti e soprattutto sulle persone importanti della vostra vita. Meglio il week end dove il favore di Venere vi farà vivere momenti speciali. Sul lavoro qualche tensione, soprattutto ad inizio settimana a causa dei capricci di Mercurio.

 ♐ SAGITTARIO

Lo spostamento di Marte e Urano significherà per voi grande serenità e un approccio frivolo, piacevole, alle cose belle della vita. Ottimo anche il piano dei sentimenti: Venere non sarà più in opposizione e questo metterà fine al periodo tormentato, dando invece inizio a un momento davvero speciale, che favorirà soprattutto i nuovi incontri. Non esitate.

♑ CAPRICORNO

Anche se il cielo non è dei migliori, nelle prossime giornate riuscirete a trovare un punto di svolta, soprattutto lavorativo.Tensioni invece in amore: a causa dell’opposizione di Venere i litigi con il partner saranno all’ordine del giorno. Cercate di dimostrare maggiore comprensione.

 ♒ ACQUARIO

Già da lunedì, infatti, complice lo sfavore della Luna e di Mercurio, si prospettano delle giornate pesanti e insoddisfacenti. Vi sentite frenati ed avete bisogno di ritrovare un po’ di vitalità. Meglio in amore, quando da metà settimana Venere sarà vostra amica.

 ♓ PESCI

Vi siete impegnati tanto nell’ultimo periodo e per fortuna dei risultati stanno arrivando, anche grazie al favore della Luna Nuova. Sul piano sentimentale ci sono invece dei problemi, è possibile che siate in crisi a causa della vostra indecisione. Provate a fare chiarezza.

Rispondi