Oroscopo della settimana

Dal 18 al 25 Giugno 2017

Ariete: La tua settimana comincia con un lunedì di grande forza, in cui la luna in congiunzione ti regalerà un bel po’ di fortuna. La prima parte della settimana, in generale, sarà migliore della seconda: a partire da giovedì, infatti, Mercurio non sarà più dalla tua parte e potresti vivere qualche difficoltà in più in ambito lavorativo. Il week-end, poi, sarà piuttosto nervoso, a causa di una brutta luna sfavorevole…
Toro: tempo di passione!
Toro: Venere in congiunzione ti regala un’altra settimana ricca di emozioni e di sentimenti! Martedì e mercoledì, in particolare, saranno giornate davvero indimenticabili: c’è il rischio che stavolta tu abbia realmente trovato (o ti appresti a trovare) la persona giusta per te! Anche sul lavoro belle novità in arrivo a partire dalla giornata di giovedì, quando Mercurio diventerà favorevole al tuo segno. Week-end all’insegna della passione!

Gemelli: Sfrutta al massimo la prima parte della settimana, quando Mercurio sarà ancora nel tuo segno: se hai qualche idea da proporre sul lavoro o devi stringere un accordo, fare un colloquio, presentare un progetto… meglio affrontare tutto entro la giornata di giovedì e il successo sarà assicurato! Giovedì e venerdì, poi, potrai godere delle influenze positive della luna in congiunzione e lasciare spazio alla dolcezza dei sentimenti.

Cancro: Venere continua il suo transito positivo per il tuo segno, e tutti gli amori che nascono o si confermano in questo periodo sono destinati a durare. Che sia la volta buona che t’innamori davvero? A partire da giovedì, altra bellissima notizia: Mercurio entra nel tuo segno, aprendo un periodo di grande fortuna dal punto di vista professionale e relazionale. Sabato e domenica giornate super-fortunate con la luna nel segno.

Leone: In queste ultime settimane l’amore ti sta dando del filo da torcere: Venere sfavorevole continua a creare situazioni di tensione nella coppia, i litigi sono all’ordine del giorno e tu, da vera leonessa, non ci stai a mettere da parte l’orgoglio. Sul lavoro, la prima parte della settimana sarà più fortunata della seconda: punta in particolare sulla giornata di luna favorevole di lunedì. Fine settimana un po’ nervoso.

Vergine: Finalmente questa settimana non avrai più Mercurio a ostacolare i tuoi piani professionali e a creare tensioni in famiglia! A partire da giovedì, la situazione si rasserena e anche sul lavoro le cose torneranno a girare per il verso giusto. Venere continua a esserti favorevole e regala serenità e complicità alla tua vita di coppia. Attenta a qualche contrattempo possibile fra giovedì e venerdì. Sabato e domenica di relax e fortuna!

Bilancia: La tua settimana comincia con un lunedì un po’ nervoso, con la luna in opposizione. Martedì e mercoledì, invece, potrebbero arrivare delle belle notizie dal punto di vista professionale. Approfitta di queste due giornate per farti avanti: a partire da giovedì potresti trovare qualche ostacolo in più nel realizzare i tuoi progetti… Sabato e domenica giornate un po’ giù di tono: allontana il malumore e circondati di persone con cui stai bene.

Scorpione: Continua purtroppo l’opposizione di Venere che genera tensioni e litigi nella tua vita di coppia. Ti ritrovi a covare rancore e ad accumulare una rabbia che ti fa star male. Cerca di aprirti il più possibile al partner! Per fortuna, a partire dalla giornata di giovedì, Mercurio diventerà favorevole al tuo segno e potrebbe arrivare qualche bella notizia o un incontro inaspettato… Giornate no: martedì e mercoledì. Giornate sì: sabato e domenica.

Sagittario: La prima parte della settimana sarà piuttosto impegnativa, soprattutto dal punto di vista professionale: l’opposizione di Mercurio crea continui ostacoli ai tuoi progetti e potresti trovarti a combattere contro lo stress. Per fortuna dalla giornata di giovedì ci sarà un decisivo miglioramento e la situazione potrà sbloccarsi. Attenta a non scaricare troppo le tensioni sul partner, soprattutto fra giovedì e venerdì.

Capricorno: Ti aspetta un’altra bella settimana dal punto di vista dei sentimenti: Venere, finalmente di nuovo favorevole, ti aiuta a ricostruire una storia del passato o a cominciarne una nuova. Se sei single, occhi aperti, soprattutto nelle giornate fortunate di martedì e mercoledì. Sul lavoro, purtroppo, la seconda parte della settimana ti darà del filo da torcere, con l’entrata di Mercurio in opposizione. Week-end un po’ stressante…

Acquario: La tua sarà una settimana fortunata dal punto di vista professionale, un po’ meno da quello sentimentale… Sul lavoro potrai contare sull’appoggio di Mercurio fra le giornate di lunedì e giovedì. In amore, invece, Venere sfavorevole crea disaccordi e litigi nella coppia e potresti ritrovarti a dubitare della tua stessa relazione e a mettere in dubbio l’onestà del tuo lui. Attenzione che non appartenga a uno di quei segni che tradiscono facilmente…

Pesci: Ti aspetta una settimana splendida per quanto riguarda i sentimenti. Venere continua a favorire la tua love story e a regalarti passione e sex appeal, soprattutto nel fine settimana, quando anche la luna sarà dalla tua parte… Sul lavoro, un po’ di fatica in più tra lunedì e mercoledì, ma a partire dalla giornata di giovedì, potrai contare anche sul favore di Mercurio, che ti spianerà la strada per realizzare tutti i tuoi progetti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.