Nuove culle al Monaldi di Napoli

Nuove culle al Monaldi di Napoli

Il gruppo Giovani imprenditori Unione Industriali di Napoli, supportato dai Club Rotary Campania, ha donato al Reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Monaldi a Napoli culle di ultima generazione frutto della vendita del libro “Un Affare di Famiglia – Storie romantiche dei giovani imprenditori”.


La cerimonia di consegna si è tenuta presso il Centro studi dell’Ospedale dei colli Monaldi a cui sono intervenuti il Presidente Vito Grassi, Maurizio di Mauro direttore generale A.O.R.N Colli Napoli, il Vice Presidente dei Giovani Imprenditori Salvatore Formisano, il Presidente dei club Rotary Campania Francesco Natale, la Prof.ssa Maria Giovanna Russo e il Dr. Gaio Giampiero.
L’idea della donazione nasce dall’impegno del gruppo di lavoro “Business Family”, coordinato dal vice presidente del Gruppo giovani imprenditori di Unione industriali Napoli, Salvatore Formisano, che ha realizzato una raccolta di storie di imprese familiari dei giovani imprenditori, con l’obiettivo di recuperare il valore delle aziende, quale patrimonio imprenditoriale ma soprattutto culturale.
Il vice presidente dei giovani industriali ha voluto cosi motivare e spiegare l’iniziativa che ha coinvolto industriali e il club Rotary della campania coniugando beneficenza, impresa e solidarietà.
“L’azienda di famiglia è essa stessa famiglia, motivo di lunghe incomprensioni e fugaci successi, ma è anche una pietra sulla quale costruire, un luogo dove sperimentare e soprattutto custodire romantiche storie”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.