Spettacoli

Nuova stagione per il Salotto Culturale Tematico Domenico Sepe


Il 25 gennaio alle ore 18.00 riparte il salotto culturale presieduto dallo scultore Domenico Sepe Nuovi progetti culturalmente interessanti saranno previsti in questa nuova stagione. Il primo, denominato “Caffè con l’autore… nel segno di Partenope“, si terrà presso Arancia Blu, ad Afragola a Viale Dario Fiore 123, e ospiterà, durante il primo appuntamento previsto appunto per il giorno 25 gennaio, lo scrittore Alessandro Iovino, che si racconterà attraverso i suoi libri,  le sue interviste, la sua storia.

Seguirà il 22 marzo l’incontro con la giovanissima scrittrice e sceneggiatrice Marilena Brassotti Ziello che presenterà  il suo cortometraggio “Come te… nessuno al mondo” e annuncerà la nascita di una associazione culturale di sua fondazione dedicata al compianto papà.

Le altre date del salotto attualmente programmate dal presidente Domenico Sepe si terranno presso la sua Bottega d’Arte, sita sempre ad Afragola a via Saggese, e vedranno come ospiti il fotografo Marco Menduni e l’attore di TV e teatro Francesco Paolantoni, rispettivamente nei giorni 13 e 22 febbraio.

Tutti gli appuntamenti sono diretti artisticamente da Pierpaolo D’Antonio e prevedono momenti artistici di spessore, fra mostre d’arti visive, interventi di artisti e di associazioni culturali. Da notare l’autorevole presenza fissa di Domenico Abbate, cantautore e produttore musicale, che delizierà il pubblico presente con le sue vibrazioni musicali, e di Dina Catapano, con le sue letture.

Le manifestazioni saranno seguite e documentate con interviste e approfondimenti dalle telecamere di VIDEOLINE dell’artista Massimo Pacilio  membro organizzativo del Salotto Culturale Tematico.


Rispondi