Nicole Manzato è Miss Pianiga 2019 per Miss Città Murata

Ventinove le ragazze che si sono presentate per sfilare sul palco, presentate dalla conduttrice Eleonora Sorato, tutte decise ad aggiudicarsi una fascia per la finale del 14 Settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

Il parco di Villa Querini a Pianiga in provincia di Venezia, ha fatto da cornice all’ennesima tappa di Miss Città Murata 2019.

Ventinove le ragazze che si sono presentate per sfilare sul palco, presentate dalla conduttrice Eleonora Sorato, tutte decise ad aggiudicarsi una fascia per la finale del 14 Settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. Quattro le fasce che davano diritto ad accedere direttamente alla finale, ma, a conquistare la corona è stata la ventiduenne veronese studentessa in architettura Nicole Manzato, “Miss Pianiga 2019”. Anastasia Nicoletti, quindicenne padovana, ha vinto la fascia di “Miss Regenesis”. La veneziana Morena Montin, è stata premiata con la fascia di “Miss Dario Beauty Identity”. La quarta fascia è andata a Nicole Perlini, studentessa veneziana.

Per quanto riguarda l’accesso alla semifinale, le fasce sono andate rispettivamente a: Lumi Simanschi, venticinquenne di Belluno, operaia “Miss Sogniflex”. La fotomodella diciottenne Claudia Acka, che vive a Bolzano Vicentino – Vicenza, ha ricevuto la fascia di “Miss La Capinera”. “Miss Be You” è la studentessa dell’accademia delle belle arti Alice Lionello di Noventa Padovana – Padova.

Elena Pamio, studentessa diciassettenne di Salzano – Venezia, ha vinto la fascia di “Miss Paradise Beachwear” ma, già semifinalista cede la fascia alla vicentina ventiduenne Rossella May che studia Finanza all’università. Benedetta Basso, studentessa di lingue di Montebelluna“Miss Matrix informatica” . La diciottenne studentessa di Marghera – Venezia, Giulia Urbinati ha conquistato il titolo di “Miss La Ruota Gym”. La veneziana Aurora Cardin, che fa la responsabile di sala ha vinto il titolo di “Miss Gidiferroblog” “Miss Zanandrea Tessuti” Diletta Tosetto di Cittadella – Padova. Veronika Scotton, quindicenne studentessa di scienze umane di San Donà di Piave – Venezia, ha conquistato la fascia di Miss Elegance Eventi.

Per ricevere informazioni sul concorso visitate le pagine ufficiali di Miss Città Murata sul web.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.