Napoli, Nuove audizioni per il Coro di Voci bianche di San Rocco

La Fondazione Pietà de’ Turchini invita bambini di ambo i sessi che aspirino a sviluppare competenze vocali/canore e musicali di età compresa tra i 6 e i 10 anni, a presentare domanda di adesione al Coro di Voci bianche di San Rocco.

Un’opportunità rara nel suo genere per sviluppare i doni di natura e per vivere un’esperienza importante di formazione culturale, artistica, sociale.  La partecipazione al Coro sarà confermata dopo audizione.

La direzione del coro è affidata al M° Salvatore Murru.

E’ previsto un incontro settimanale (mercoledì) della durata di 1 ora e mezza (18.00-19.30) presso la Chiesa di San Rocco a Chiaia in Piazza San Pasquale 21, Napoli.

Modalità di ammissione

Gli interessati devono inviare domanda di ammissione al Coro compilando il modulo allegato, scaricabile dal sito www.turchini.it , entro il 30 ottobre 2018, a mezzo:

Via Santa Caterina da Siena 38, 80132 Napoli.

La domanda deve essere redatta e sottoscritta da entrambi i genitori o dal tutore.

Ammissione

L’ammissione è subordinata al superamento di un’audizione che avrà luogo presso la Chiesa di San Rocco a Chiaia, in Piazza San Pasquale 21, Napoli, in data da stabilirsi.

Audizione

L’audizione consisterà in test attitudinali atti ad individuare le qualità vocali, l’intonazione, il ritmo, la memoria musicale. È preferibile preparare un brano a piacere per mettere a proprio agio il cantore. Al superamento dell’audizione seguirà un periodo di prova a discrezione del Maestro del Coro.

Contributo

La partecipazione al Coro richiede un contributo mensile di 20€ più quota di iscrizione annuale di 30€

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.