Napoli Expò Art POLIS IV edizione

Inaugurato nelle sale del secondo piano del PAN – Palazzo delle Arti – la rassegna Napoli Expò Art POLIS, un’importante vetrina per le risorse creative del nostro territorio.
Giunto alla sua IV edizione, il progetto, che quest’anno ha come tema le “Anime Partenopee”, è ideato e curato da Daniela Wollmann e organizzato dall’associazione culturale creativiATTIVI, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli. Al vernissage saranno presenti Francesco Paolantoni, in qualità di artista, e la madrina dell’evento Monica Sarnelli, che per l’occasione si esibirà in una performance musicale. Sono circa 80 gli artisti in mostra, tra i quali, Salvatore Ciaurro, Valeria Corvino, Riccardo Matlakas, Pasquale Manzo, Raffaele Miscione, Han Yohan, in un percorso espositivo diviso in più sezioni.
Ad arricchire l’evento che accompagnerà cittadini e turisti lungo il periodo più caldo dell’anno, fino al 27 agosto, un fitto calendario di eventi, tra musica, letture, proiezioni e dibattiti culturali che coinvolgeranno nomi noti del nostro panorama artistico.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.