NAPOLI CENTRALE: I DEAR JACK IN CONCERTO NELLA GALLERIA PIAZZA GARIBALDI

Fa tappa a Napoli Centrale il tour nazionale dei Dear Jack: reduce dalla fortunata partecipazione al festival di Sanremo 2016, la band laziale si esibirà sabato 9 aprile nell’avveniristica galleria commerciale Piazza Garibaldi.

Inserito nell’ambito della manifestazione “Galleria Garibaldi Live Show” promossa da Grandi Stazioni con l’organizzazione di NMK, il concerto napoletano dei Dear Jack è una delle primissime occasioni per apprezzare dal vivo il talento eclettico del nuovo cantante Leiner Riflessi che, proprio in occasione dell’esibizione sanremese, si è unito a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

Seguendo un collaudato canovaccio, il live dei Dear Jack metterà in fila tutti i loro maggiori successi puntando l’attenzione su Mezzo respiro, il brano che, oltre a dare il titolo al tour, segna un importante punto di svolta nella loro breve ma già intensa carriera. Nella scaletta preparata da Leiner & co non mancheranno, però, un nutrito pacchetto di cover che rivelerà la loro mai celata passione per il rock’n’roll delle origini. Sempre a proposito di cover non è da escludere anche l’interpretazione di “’A città e Pullecenella”, la canzone di Claudio Mattone che li vede duettare con Gigi D’Alessio nel recente album “Malaterra”, così come non è da escludere che i due chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini si sfidino, come amano spesso fare, in divertenti battle a suon di assoli.

Il concerto dei Dear Jack sarà, però, anche lo show dei fan che oltre a cantare e ballare si faranno partecipi anche con gli smart phone testimoniando sui social la loro passione per la band.

Dopo le fortunate esperienze degli anni scorsi, con “Galleria Garibaldi Live Show” la stazione di Napoli Centrale torna a proporre eventi ed iniziative che la confermano nuova “piazza urbana” del tempo libero.

Inizio concerto ore 18.30, ingresso gratuito. Area palco adiacente l’uscita Garibaldi della linea 1 della metropolitana