Musica al Tramonto, un sodalizio perfetto: sul pontile di Bagnoli un…”Mare di Opportunità”

E’ partita, sul Pontile di Bagnoli, la rassegna organizzata dal Comune di Napoli, in collaborazione con la decima Municipalità, “Un mare di Opportunità”, per conoscere, apprezzare ed amare la città dalla sua migliore prospettiva: il mare.

Inaugurata dall’assessora comunale alla Qualità della Vita e alle pari Opportunità Daniela Villani, la kermesse – che durerà per tutto il mese mariano con un cartellone ricco di eventi, a base di sport, arte, attività ludiche, ballo e tanto altro ancora – ha aperto le danze con il concerto del giovane e talentuoso pianista Danise. Uno “scugnizzo” del jazz, che con il suo “Saravà”, reduce dai sold out della tournée in Brasile, ha condotto per mano tutte le persone presenti sul pontile, in un viaggio alla scoperta delle sette note, dall’Amazzonia ai tramonti di Bagnoli, interamente…made in Naples.

Una ricerca musicale molto raffinata, quella voluta da Danise  per i suoi brani tratti  da “Saravà”, album che racchiude  anche un viaggio spirituale e un’energia positiva. Danise ha omaggiato la platea, con un brano di  Pino Daniele e uno di Totò a 50 anni dalla sua scomparsa.

Prossimi eventi sul pontile di Bangoli:

  • 12 Maggio ore 18.00 Tueff 1000lire live & dj Antù djset
  • 19 Maggio ore 18.00 Swingin’ Napoli
  • 26 Maggio ore 18.00 Coro Mamme di Sisina

Commenti

  • a thought by Marco

    Si ma La maggior parte delle persone all Estero ha Rai international per il calcio è voi????

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.