Miss Venezia Moto 2019 Ilaria Bernardi vince la sfida

Ilaria, classificatasi al primo posto proprio qualche mese fa in un'altro evento di “Tu Modella Per Un Giorno” il contest di bellezza di Manola Tabacco, fa di nuovo centro e sale sul gradino più alto del podio nella selezione a tema “Ombrelline” di “Miss Venezia Moto 2019”.

Per Ilaria Bernardi è di nuovo un successo. Ilaria, classificatasi al primo posto proprio qualche mese fa in un’altro evento di “Tu Modella Per Un Giorno” il contest di bellezza di Manola Tabacco, fa di nuovo centro e sale sul gradino più alto del podio nella selezione a tema “Ombrelline” di “Miss Venezia Moto 2019”. Ventitré le splendide ragazze che si sono presentate per partecipare a questa selezione speciale che, ogni anno riscuote un ottimo successo sia di pubblico che di critica.

Scenografia a tema con tre moto davanti alla passerella e la brava e bella Chiara Perale che ha presentato l’evento hanno dato alla serata di venerdì 15 Marzo un’enfasi maggiore. Le ragazze perfettamente coordinate dall’instancabile Manola Tabacco hanno dapprima sfilato davanti ad una 1^ giuria con degli splendidi abiti da sera forniti da uno sponsor, e in seguito con il proprio costume da bagno. Queste le uscite valide per la classifica che “riduceva” le 23 ragazze a 15. Quest’ultime, hanno successivamente sfilato con abbigliamento da “Motor Bike” per guadagnarsi un posto tra le 5 fasciate dove, la vincitrice è risultata Ilaria Bernardi vent’anni di Favaro Veneto “Miss Venezia Moto 2019” premiata da Fabio Minto. In seconda posizione Alessia Semenzato ventenne di Campalto “Miss R&B Racing” fasciata da Roberto. Sul terzo gradino del podio la diciassettenne Asya Fregnan di Jesolo “Miss Team Su Di Giri” premiata da Denis Genovese.

Altre 2 fasce speciali sono state date dalla giuria a Rachele Caldara quindicenne di Venezia 4^ classificata, con il titolo “Le Miss Più Belle” di Gidiferroblog, premiata dal Modello Denis Bergamin. In quinta posizione la ventenne veneziana Alessia Alberti “Miss Social Tu Modella Per un Giorno” premiata da Matteo Masiero.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.