Miss Mondo Italia: Valeria Faccin vola a Gallipoli per le semifinali

E’ Valeria Faccin di Montebello (VI) ad aggiudicarsi il quarto lasciapassare Veneto per la semifinale nazionale di Miss Mondo Italia che si terrà a Gallipoli.

Serata di spettacolo, bellezza e tanta emozione, queste le particolarità principali che hanno caratterizzato la serata di venerdì 23 Marzo presso il noto locale Odissea di Spresiano-Treviso. Ventisei le belle ragazze che hanno preso parte alla seconda selezione di questo prestigioso concorso di bellezza, che, in Veneto, è organizzato e diretto da Maria Giulia Marchiori, insieme al suo staff.

Importante questa tappa di selezione perché ha decretato la quarta Semifinalista Nazionale, che il prossimo Giugno rappresenterà la Regione a Gallipoli alla Finale Nazionale. Art director della serata, nonché Agente unico per la Regione Veneto: Maria Giulia Marchiori. Voce del contest, rinnovata già per il secondo anno consecutivo, la sfavillante Cristel Conte.

Uno staff “in rosa”, quello di Miss Mondo Veneto, interamente composto da modelle ed ex concorrenti di Concorsi di Bellezza Nazionali qualificate tutte con titoli d’onore. Da citare: Anastasia Savciuc, Silvia Paiola e Giulia Nicole Magro. Ad accrescere l’importante evento di selezione, il corpo di ballo ufficiale di Miss Mondo Veneto, diretto dalla pluriennale esperienza della coreografa ed ex ballerina televisiva Stefania Trulla.

La sfilata con splendidi abiti da sposa ha dato un tocco “poetico”, con le 26 bellissime concorrenti che hanno calcato la passerella di Miss Mondo davanti ad un accorta giuria.

La giuria era capitana da Laura Betto, splendida modella veneta. Graditissima la presenza di Weiwei Lin, prefinalista nazionale a Miss Mondo 2018, vincitrice del titolo Miss Provincia di Vicenza lo scorso Agosto.
Ad aver la meglio su tutte le altre concorrenti e vincere l’ambita corona, la bella vicentina Valeria Faccin, 21 anni, di Montebello-Vicenza. Valeria, diplomata all’Istituto tecnico Sartori, lavora come operatrice socio sanitaria in una casa famiglia per disabili. Ama cucinare e come sogno nel cassetto, aspira attraverso Miss Mondo ad arrivare a calcare le passerelle più rinomate.

Due fasce speciali dedicate agli sponsor di tappa, sono state assegnate rispettivamente a: Beatrice Dallan, 17 anni, di Asolo, e Denisa Pitea, 16 anni di Ponte di Piave.

La classifica, ha visto il titolo “La Miss del Web” by Agricola, assegnato alla bella Sara Piccione, di Dolo, la dolcissima “Petit Miss” del gruppo. “Miss Caroli Hotel” invece è stata vinta dall’affascinante Isabella Gila, 19 anni, di Pieve di Soligo, mentre la fascia di “Miss Gil Cagnè” è andata alla splendida Mariana Onufriichuck, 18 anni di Vicenza. Il titolo di “Miss Vitalitys’” è andato alla bella Beatrice Gasparini, 16 anni di Trebaseleghe-Padova. Il successo della serata come sempre è stato dovuto dalla coesione dello Staff e dalla freschezza e bellezza delle concorrenti di Miss Mondo.

Doverosi ringraziamenti vanno a quanti con la loro presenza hanno collaborato alla straordinaria riuscita della serata: Simone Lo Cascio, Paolo Stramare, Vittoria Franchetto, Teresa Lucietto, Emma Scuccato, Arianna Brugiolo, Maria Farina, Alessia Agostini, Nicole Cogo, Lorenzo Montagner, Marco Crepaldi, Elsa Lucchetta, Balestro Donna, Moris Reato, Zanetti Matteo.

Sul posto anche GidiferroTeam, il canale YouTube delle “Miss Più Belle” per filmare l’evento. Mariobonesi.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.