Miss MioClub 2020: Mariasole De Vito, trionfa nella prima

Al via le selezioni di Miss MioClub 20120. Come di consueto a organizzare e coordinare gli eventi che, per mesi animeranno alcune serate del noto locale rivierasco con la bellezza e l'eleganza, sarà Manola Tabacco, di “Tu Modella Per un Giorno”.

Al via le selezioni di Miss MioClub 20120. Come di consueto a organizzare e coordinare gli eventi che, per mesi animeranno alcune serate del noto locale rivierasco con la bellezza e l’eleganza, sarà Manola Tabacco, di “Tu Modella Per un Giorno”. Ad aggiudicarsi la prima corona è stata la giovane trevigiana Mariasole De Vito, studentessa di grafica. Mariasole, ha sedici anni, e fino a poco tempo fa praticava pattinaggio artistico ed equitazione. Attualmente per tenersi in forma si allena in palestra. Da grande, le piacerebbe lavorare nel campo della Moda come indossatrice, oppure come fotomodella.

La kermesse di bellezza, presentata da Chiara Perale, ha visto in passerella 15 ragazze, tra cui alcuni volti nuovi.

La giuria di cui presidente era Ester De Nicola, che ha dato i voti con la classica paletta (voto visivo), nella stessa serata ha premiato anche: Veronika Scotton, di San Donà di Piave – Venezia, “Miss Gioielleria Danieli” seconda classificata. Fascia di “Miss Villa Widman” a Susanna Milosavljevic di Mogliano Veneto – Treviso, terzo posto. Vittoria Trevisan, di Conegliano – Treviso, si è aggiudicata la fascia di “Le Cose di Maddy” quarta classificata. Infine, al quinto posto, Nicole Masiero di Spinea – Venezia, con la fascia “Tu Modella per un Giorno.

Durante la serata le Miss, hanno sfilato come delle vere Modelle, portando in passerella la collezione di una stilista emergente.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.